quote:A parte che in Italia costano molto di piú e con le stesse spese di trasporto, ( in UK vengono 26 euro cd.ed ho un ordine in corso per altri articoli) Volevo essere pronto per una eventuale sostituzione al volo on field (O.R.) su strada penso che la rottura sia una ipotesi molto remota.
La scorta ti potrebbe servire per viaggi impegnativi altrimenti che senso ha? In italia in 24h con corriere ti arrivano a casa.
quote:penso che farò proprio cosí, anzi lo faró fare al meccanico per sicurezzafacendo molta attenzione alle operazioni. Occorre sostituire paraoli e guarnizioni varie oltre a quella della flangia del mozzo?
Cmq se hai dubbi li tiri fuori in 5 min e verifichi che non abbiano segni di torsione e che i mille righe siano in buono stato, se poi noti problemi allora li sostituisci a ragion veduta
quote:Di concorrenza non hanno prezzi esagerati anche qui e cmq dall'inghilterra ti arrivano in 5 giorni (nei quali puoi marciare tranquillamente con il blocco).
A parte che in Italia costano molto di piú e con le stesse spese di trasporto
quote:Questa ipotesi mi pare ancora più remota, un semiasse rotto può non essere cosa semplicissima da estrarre.
sostituzione al volo on field (O.R.)
quote:No, vedrai che è veramente semplice (se non è rotto)
Occorre sostituire paraoli e guarnizioni varie oltre a quella della flangia del mozzo?
AndreaC
88" Diesel SIII 1983quote:Bah, in 5 gg paddock mi risponde a malapena (e solo dopo il terzo sollecito) sino ad ora su 4 ordini nessuno si è concluso prima di 15 gg...
dall'inghilterra ti arrivano in 5 giorni (nei quali puoi marciare tranquillamente con il blocco).
quote:me ne rendo conto, nel dubbio comunque ci provo, se si rompe vicino al mozzo dovrebbe essere una operazione abbastanza semplice in caso contrario estraggo comunque il moncherino esterno che male non fa. Qualcuno sa dove trovare flange mozzo con tappo a a vite tipo Maxidrive ma con prezzi umani?
un semiasse rotto può non essere cosa semplicissima da estrarre
Torna a TRASMISSIONE & FRIZIONE
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti