"NON CHI COMINCIA MA QUEL CHE PERSEVERA..."
"FEROCI NELLA BATTAGLIA, CLEMENTI NELLA VITTORIA..."
Africaland Italian North-West Club
Division
PER NOI NON ESISTONO OSTACOLIquote:Il mio fa un tlonkino quasi ad ogni ripartenza da fermo, da quando l'ho ritirato. Per l'officina, dopo due controlli, è tutto normale ed allora ho deciso che non lo sento più! Per la scalata 5a - 4a, a me entra con mooolta difficoltà la 4a, ma solo a freddo. Roberto - Def110sw "bobomobile"
anche sul mio nuovo Def. si sentono questi rumori di trasmissione e in più vorrei aggiungere che per scalare dalla 5° alla 4° un po' di doppietta aiuta a disinserire la marcia che altrimenti risulta duretta....normale ??![]()
PER NOI NON ESISTONO OSTACOLI
"NON CHI COMINCIA MA QUEL CHE PERSEVERA..."
"FEROCI NELLA BATTAGLIA, CLEMENTI NELLA VITTORIA..."

quote:Lo conosco? Non mi sembra!!! Comunque io con i rumori a bordo ci ho fatto amicizia anche perchè prima di prendere il Defender avevo un Fiat Multipla che di rumori ne aveva da vendere... Giulk
... per giulio il gommista lo conosci è gomma. Robysas![]()
![]()
"NON CHI COMINCIA MA QUEL CHE PERSEVERA..."
"FEROCI NELLA BATTAGLIA, CLEMENTI NELLA VITTORIA..."
PER NOI NON ESISTONO OSTACOLI

quote:è proprio nei miei programmi serali di sollevare i sedili e verificare anche le casse con gli attrezzi....spererei di trovare li qualcosa che vaga in libertà !!
La prima cosa che mi viene in mente, così su due piedi: il cuneo fermaruota che sta dentro al vano batteria, l'hai già controllato? Così lo escludiamo subito..... Roberto - Def110sw "bobomobile"
PER NOI NON ESISTONO OSTACOLI


ma dopo due buche inizia a girovagare nel vano...
ancora grazie !!!!!!!!!!!!!!!
PER NOI NON ESISTONO OSTACOLI

quote:Bene, son contento che non sia null'altro di più grave... Sai, si pensano chissà quali malefici della Land ed invece è un tòcco di lamiera a spasso sotto il fondoschiena! Comunque l'ho indovinato perchè era successo anche a me, con un rumoraccio improvviso in una curva che a momenti faccio un infarto! Ed ora li dentro io ci tengo la strop lunga, così tutto resta fermo.
GRAZIE BOBO !!!! beccato al primo colpo, era il cuneo (non la provincia) che probabilmente all'uscita dalla concessionaria è incastrato dietro la batteriama dopo due buche inizia a girovagare nel vano...
ancora grazie !!!!!!!!!!!!!!!
![]()
PER NOI NON ESISTONO OSTACOLI
Roberto - Def110sw "bobomobile"

..non l'ho mai dovuta usare ma il giorno che la lascerò a casa sono sicuro che mi servirà !!
PER NOI NON ESISTONO OSTACOLI

Torna a TRASMISSIONE & FRIZIONE
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti