Carlo e Vyper
aste e bilanceri...
http://www.geocities.com/svetcercio/cercio1
A sto punto, non farti piangere qualche euro in più, togli il Cercio-differenziale al posteriore e mettilo davanti. Dietro, al suo posto, ci metti un ARB che è indubbiamente più robusto dell'originale Land.
E' a quattro satelliti e costruito decisamente meglio...
Ricordo di aver letto che per il momento non volevi montare blocchi; bè, potresti installarlo e utilizzarlo come un differenziale open, risparmi anche i soldi del compressore...
Lo metti dentro, te lo regoli per bene e lo lasci lì. Vyper sono sicuro che apprezzerà!
Quando fra un pò di tempo avrai voglia, ti compri un compressore, due pulsanti e in un'oretta hai il blocco funzionante...
Però intanto hai un differenziale con i controca**i...
Se non sbaglio, Aylmer li ha in offerta a 800euri o poco più... Non sono bruscolini certo, ma ti togli il pensiero per sempre...
E poi, consideralo come le "fondamenta" di un futuro upgrade di Vyper...
In bocca al lupo!
Italian North East Club -
Divisionquote:Non basta quello rotto durante lo "straordinario"? Uhm, mi sa che ci hai preso gusto... Ciao, Alessio Def 110 CSW 300TDI 1996 (MY1997)
.... Anche io ho preso certe bastonate... ma poi un pò di straordinario lungo viale Zara a Milano, (chi è della zona conosce...), e una volta passato il bruciore, mi sono riseduto sul Disco e via!a rompere altri pezzi! ... Claudio "Acciugone" LR Discovery 200 Grigio "Wally"
It's never over in a Land Rover.
It's never over in a Land Rover.Torna a TRASMISSIONE & FRIZIONE
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti