Claudio "Acciugone"
LR Discovery 200 Grigio
"Wally"

Claudio "Acciugone"
LR Discovery 200 Grigio
"Wally"
Nord-Ovest Club Member
) e non penso che fosse stato manipolato in precedenza.
In effetti, se si osservano i mezzi, si scopre che, almeno x i Disco, cè stata una evoluzione, sui 200 erano piccoli, sui 300 più grossi ma sempre di forma cilindrica (o forse conica) e sui Disco2 finalmente ad "H".
Sicuramente sono io che chiedo troppo a loro, ma rinforzarli aiuta!
Claudio "Acciugone"
LR Discovery 200 Grigio
"Wally"
Nord-Ovest Club Member

scherzi a parte, attento a non rinforzare troppo, gli sforzi inevitabilmente si scaricherebbero su componenti forse piu` delicati e ...costosi
oppure:
potresti tenere il tuo disco come una berlina: chiesa, casa, bar 

....ma non saresti piu` il simpaticone che sei !!!!!
OPPURE
--Quando passi a un Land da UOMO ???
(leggi 90 Td5 )
auguroni Acciugone
Carlo e Vyperquote:Si, hai ragione, e normalmente tengo sempre in considerazione questa buona regoletta, ma ti assicuro, i punt. del 200 sono realmente troppo deboli! Se hai occasione guardali, e mi darai ragione! E poi, vedessi come ha ceduto, lo stesso passaggio, stessa impostazione, Disco 300... è andato su che era un godere a vederlo!!
attento a non rinforzare troppo, gli sforzi inevitabilmente si scaricherebbero su componenti forse piu` delicati e ...costosi
quote:Non scherziamo! In fondo il Disco è un ottimo mezzo, e ti ricordo che ha lo stesso telaio del Range, quello vero, quello che morde!
potresti tenere il tuo disco come una berlina: chiesa, casa, bar

quote:E poi, vuoi mettere la sfida? Facile fare lo ..SBOROOOONEEEEE con un Def!!!!! E poi, io sono un eterno bambino, ne sai qualcosa vero???
--Quando passi a un Land da UOMO ??? (leggi 90 Td5 )

X Giove2,
quote:cosa intendi, destra sinistra? oppure 200 - 300? O ancora 200 - Td5? Scusa, ma non capisco proprio, hai qualche info? Hai ragione, puntoni grissino? ...buttare!!! mai provato a recuperarli!
i puntoni posteriori sono intercambiabili.

Claudio "Acciugone"
LR Discovery 200 Grigio
"Wally"
comunque io ti consiglio di cambiarli con dei bei tronconi dal diametro di 50 cm attaccati con della corda e vai tranquillo che non li pieghi.
.ma mi spieghi perchè domenica hai passato la giornata a voler far allungare il disco attaccandoti a tutti gli alberi che vedevi????addirittura volevi portarlo a 6 metri di lunghezza attaccandoti tra 2 alberi e tirandoti di verro.
dove gli altri non osano passare io passoquote:secondo me si sta' allenando alla sfida di BRACCIO DI VERRO che abbiamo in ballo io e lui
ma mi spieghi perchè domenica hai passato la giornata a voler far allungare il disco attaccandoti a tutti gli alberi che vedevi????addirittura volevi portarlo a 6 metri di lunghezza attaccandoti tra 2 alberi e tirandoti di verro. dove gli altri non osano passare io passo

Carlo e VyperTorna a TRASMISSIONE & FRIZIONE
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti