quote:EEESATTTOOO !!! The Jolly Roger
Il motore del Disco per le sue peculiarità in erogazione si accoppia meglio all'automatico. (inoltre la versione automatica ha un filino in più di coppia e potenza)

Però mi devi almeno una bevuta.
Comunque ottima scelta, mio padre ha un Disco 300 del 98 e va che è una schioppettata.
Ciao.
The Jolly Roger

Discovery TD5 2a serie 2001quote:scusate l`intromissione ma mi ha colpito questa tua affermazione: dal recente sondaggio (td5 chilometri e guai) si e` evinto che la vituperata elettronica alla fin fine non ha mai appiedato nessuno. Nei Discovery invece risulta un problema ??? Carlo e Vyper
twincam complimenti per la scelta,secondo il mio modestissimo parere il 300 è il migliore se ti si guasta te lo ripari da solo basta avere un pò di tempo e pazienza,non c'è tutta quell'elettronica che complica le cose il mio disco è come i cani, marca il territorio
quote:Ciao bcccrl, assolutamente no ! Mi sembra che ormai sia diventato uno sport denigrare il td5. Ciao. The Jolly Roger
dal recente sondaggio (td5 chilometri e guai) si e` evinto che la vituperata elettronica alla fin fine non ha mai appiedato nessuno. Nei Discovery invece risulta un problema ???

quote:Beh, confesso che qua non ti seguo più. Che sò sti berlinoni e perchè scritto maiuscolo? Vuoi dire che il Disco per te è solo un berlinone? Perchè dovrebbe essere più presente e ingombrante l'elettronica? Perchè LA elettronica sottolineato? Insomma c'è un messaggio subliminale in tutto questo... o come il solito ho bevuto troppo? Hic! The Jolly Roger
Scusate ancora, ma nei BERLINONI, e' forse piu' presente e "ingombrante" la elettronica ???

quote:Vabbè mettila pure così se vuoi, sono abituato a dire le cose in faccia e mi piace conoscere chi ho di fronte e come la pensa veramente, se ho bisogno di una spiegazione te la chiedo senza giri di parole e viceversa faccio io con chi mi sta di fronte, questo a volte viene scambiato per atteggiamento aggressivo. Il politicaly-correct per me è ipocrisia. Ciao. The Jolly Roger
Bravo cerletto, spiegazione oltre il dovuto. Il Cruciani tira fuori subito la colt, se sente aria di sospetto![]()

Torna a TRASMISSIONE & FRIZIONE
Visitano il forum: disco4ever, Landcruiser18 e 2 ospiti