con Pasadina faresti una bella coppia !
che `le` sto tombrider ?? ... la morte del sorriso ??
Carlo e Vyperquote:ehmmm silvio...anche i vecchi è meglio ficcarci grasso l'olio se lo megnanoebevono ehehehe
Dando per scontato che sia una def, data la sezione..., si pone l'alternativa: vecchio tipo (fino a circa il 1996) lubrificato ad olio 80/90EP oppure nuovo tipo, col grasso semifluido EP00 al bisolfuro di molibdeno "for life"? Silvio PS: scusa, non ho visto che sei nuovo: benvenuto, allora!![]()

[url="http://tinyurl.com/8st3a"]Clicca qui per saperne di più ==>[/url] [url="http://tinyurl.com/8st3a"]
[/url]
quote:trovato su internet: LA DEFENDER DI LARA CROFT SENZA VELI La Defender di "Tomb Raider" è la versione 110 HCPU (High Capacity Pick Up) con passo di 110 pollici e motore benzina V8 da 4 litri e 184 CV. Un progetto speciale, realizzato dal reparto "Special Vehicle Operations" della Land Rover, la Defender "Tomb Raider" presenta un'estetica davvero spettacolare, ulteriormente valorizzata dalla verniciatura metallizzata "Bonatti Grey": CARROZZERIA E INTERNI Abitacolo aperto Griglia Heritage Portiere per veicoli militari edili sportivi con cinture incorporate Ruota di scorta montata sulla parte superiore del portapacchi fissato al cofano motore Snorkel sulla parte destra del veicolo Ascia e pala installati sul cofano Protezione del sottoscocca Esclusivo cruscotto in alluminio Sistema di navigazione satellitare Portaoggetti a tenuta stagna. VERRICELLI E ROLL BAR Roll bar esterno integrale Verricello elettrico con freno a tamburo applicato al paraurti anteriore appositamente modificato Verricello smontabile Barre di montaggio per il verricello posteriori e laterali Pedane laterali in acciaio. LUCI 4 fari safari 5000 montati sulla parte anteriore del portapacchi 2 fari supplementari montati sul paraurti anteriore Sull'onda di questo eccezionale allestimento, la Land Rover Italia ha approntato e già distribuito alla sua rete commerciale, una serie limitata che riprende alcune caratteristiche "somatiche" della versione protagonista del film, tenendo ovviamente in considerazione le esigenze del mercato italiano, quali, ad esempio, la motorizzazione diesel. Indubbiamente, anche nella versione "nazionalizzata", la Tomb Raider è una vettura prestigiosa, ricca di caratteristiche che la rendono esclusiva: ESTERNI •Archi passaruota di colore nero •Cerchi in lega in tinta con la carrozzeria e pneumatici maggiorati 235/85 16" •Gradino posteriore con piastra cromata • Pedane laterali con piastra di protezione tipo cromata • Piastre di protezione di tipo cromate sul cofano, sulla carrozzeria laterale, sul paraurti anteriore e sezione posteriore Portapacchi • Predisposizione gancio di traino • Protezione coppa olio motore • Quattro fari di profondità sul tetto con griglie di protezione Roll bar integrale • Tetto apribile • Tetto in tinta con la carrozzeria •Vernice metallizzata Bonatti Grey INTERNI • Autoradio con riproduttore di cassette • Cubby box rivestito in PVC nero • Eliminazione paratia dietro i sedili anteriori • Pannelli portiere neri • Rivestimento pianale posteriore e pozzetti anteriori con piastre antiscivolo tipo cromate • Pomelli del cambio e del riduttore cromati • Portalattine davanti al cubby box • Rivestimento sedili in PVC nero con disegno antiscivolo • Sedili posteriori separati • Volante rivestito in pelle Con tali caratteristiche tecniche ed estetiche, il prezzo fissato in L. 56.900.000 costituisce una ulteriore tentazione per chi desidera questa irripetibile "Limited Edition”. P.S. l'originale è un V8, in italia è il TD5. ---------------------------- Chi fa una domanda è stupido cinque minuti, chi non fa una domanda è stupido per sempre. ----------------------------
OT, per curiosità, cosa cambia da un def "normale" come dotazione?

quote:...magari modello cabrio, alias poco o nulla vestita... così...
Silvio OT: ma una foto di Angelina Jolie no, eh?
..o così...

di nuovo in groppa ad un Disco (Goldrake)
"finchè non c'è asfalto, c'è speranza..."quote:Ciao Antonio, è vero smontando lo swivel pin inferiore,non hai i problemi di controllo precarico dei cuscinetti,in quanto gli spessori sono solo sul superiore,ma....io credo che : - innanzitutto per togliere le due viti del swivel inferiore (che se ricordo bene sono coniche ad impronta torx)fatichi non poco,e se disgraziatamente se ne dovesse rompere qualcuna in quanto bloccate con loctite,(mi è successo alcune volte)allora sono proprio ca...voli amari. - secondariamente al montaggio vanno serrate a coppia con chiave dinamometrica, quindi per concludere credo che la soluzione migliore e definitiva sia quella proposta da Silvio,ossia fare il foro di scarico. Giacomo
Rileggendo vedo che il mio messaggio non è chiaro: gli spessori che regolano il precarico sono solo nello swivel pin superiore, però ho il dubbio che andando a "toccare" lo swivel pin inferiore il precarico possa variare.
Torna a TRASMISSIONE & FRIZIONE
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti