quand la fadìga la pasa al gòst, mola la f**a e pasa al lambròsc
LAMBROLAND 4x4
Italian North East Club -
Division
Italian North East Club -
Division

quote:A meno che non voglia fare del VERO rockcrawling, la risposta a mio avviso è NO.
secondo voi ne vale la pena montare le super rid. con def.200 x fare trial ? ciao
quote:E' quello che penso anche io, ma se non ricordo male una volta parlai con un amico competente di superriduttore per suzuki e mi disse che esisteva con solo le riotte modificate o con entrambe, ma ne parlava come se fosse una cosa più unica che rara... posso ipotizzare che se si desidera scendere molto occorra ,per ovvi motivi di dimensioni delle ruote dentate, aggiungere una pre riduzione all'intero transfer... resta il fatto che parlo per vaghi ricordi...poco attendibili Nano Def.90
Se modifichi solo il rapporto ridotto, perchè dovrebbe risentirne quello delle lunghe? Son due cose separate.......

) e super ridotte credo dipenda dal range di riduzione. La copia conica più di tanto non si può ridurla, mentre modificando i rapporti e preriducendo il transfer ti viene fuori il primino di un camion da cava.
Nano Def.90

quote:allora dovrò ancora scoprire chi sarà stato??? la ricerca continuerà
no non ero io non sono mai stato nelle marche forse a qualche raduno del reg.italiano piacenza2003 -04 cervinia2004 ho chiesto a rower w. x underdrive 2500 leuri e lui mi farebbe arrivare il ridutt.modificato dirett.dall aschroft prezzo ancora da concordare![]()

Torna a TRASMISSIONE & FRIZIONE
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti