...sono in ordine ma ancora non sono arrivati!
...sono in ordine ma ancora non sono arrivati!
quote:Bel sistema complimenti e grazie per il suggerimento... Ho giusto regalato un phon professionale alla morosa per Natale, è ora di provarlo seriamente!! Già mi vedo seduto davanti al freezer con la boccia in una mano e phon dall'altra...Spero solo che non suoni alla porta nessuno in quel momento se no come la spiego sta cosa?? Che ho una Land e frequento un forum di matti??
tieni nel freezer per qualche ora il cuscinetto, scaldi la sede con la pistola ad aria calda (o con qualche altro sistema che non preveda fiamme vive) ed il cuscinetto cade nella sua sede senza sforzo!

Grazie
Sem
Nord-Ovest Club Member

quote:Fortuna che deve cambiare la boccia perchè la pista del cuscinetto superiore è uscita senza non pochi smadonnamenti, quella sotto invece era talmente inchiodata che nenahce con la mazzatta da 1 kg è uscita,ho spaccato uno scalpellino... Matteo Disco 300
Se ben ricordo comunque non ci voleva nessuna pressa per estrarli. Quelli "orizzontali" sono sicuramente liberi. Non ci giurerei per gli altri, ma credo anche...
Nord-Ovest Club Member
one like 90quote:guarda che non era una battuta, è un sistema correntemente utilizzato. X esempio molti cuscinetti dei cambi delle moto si cambiano così....... ed è un sistema che uso abbastanza frequentemente, con sucesso. mi sembra strano che tra i landisti nessuno ne sia a conoscenza. saluti rasù
Bel sistema complimenti e grazie per il suggerimento... Ho giusto regalato un phon professionale alla morosa per Natale, è ora di provarlo seriamente!! Già mi vedo seduto davanti al freezer con la boccia in una mano e phon dall'altra...Spero solo che non suoni alla porta nessuno in quel momento se no come la spiego sta cosa?? Che ho una Land e frequento un forum di matti??Grazie Sem
Torna a TRASMISSIONE & FRIZIONE
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti