Africaland • Leggi argomento - Occhio al tubo freni post

Occhio al tubo freni post

Freni, Sistemi ABS, Sterzo, Piantone, Scatola Guida

Messaggioil 27/08/2005, 15:17

Per evitare che qualcun altro rischi di andarsi ad ammazzare, vi invito a controllare con attenzione i tubetti freni che corrono sul ponte posteriore: a me se nè staccato uno e, andando a strisciare sul serbatoio, si è consumato e ha iniziato a perdere. Per fortuna me ne sono accorto in tempo prima di rimanere senza freni... Ora il Topone è in officina e ci resterà almeno fino a lunedì (non hanno il pezzo in casa... come al solito e manco auto sostitutive da darmi). Spero di esservi stato utile. CIAO! Il limite è il cielo DEF 90 SW "Topone"
Morbo ® - I walked around the garage for an hour or two trying to figure out WTF I was doing last time...
mhrk

Messaggioil 27/08/2005, 15:35

me ne ero accorto tempo fa che hanno la tendenza a staccarsi dalle apposite guide, ho risolto con fascette elettriche avvolte attorno al ponte. Dai un 'occhiata anche a quelle anteriori, a me e' capitato di tranciarne una che e' andata a striscisre addirittura sul cerhione!! Carlo e Vyper
four is mejo che sinque
il fuoristrada perfetto? cuore Land e gambe bioniche
BCCCRL

Messaggioil 27/08/2005, 19:30

Grazie per la dritta, domattina controllo! Ciao
Al

Messaggioil 28/08/2005, 0:07

Vedo che il problema è noto... faccio ammenda. Questo "problemino" mi mancava... Comunque, come dicono dalle mie parti: FBL (cioè "fe' balè l'och" ... tradotto fate ballare l'occhio... insommma... controllate ). Il limite è il cielo DEF 90 SW "Topone"
Morbo ® - I walked around the garage for an hour or two trying to figure out WTF I was doing last time...
mhrk

Torna a FRENI & STERZO