Siate oscuri chiaramente.
Siate oscuri chiaramente.
Siate oscuri chiaramente.quote:Azz... io ho appena ordinato da aylmer la sola master + set gommini per revisione master (entrambi lucas-girling)..... ma è obbligatorio cambiare anche tutta la slave oppure si possono fare solo i gommini ??? Revenge
cedono i gommini Quando accade e` comunque buona norma sostituire sia slave che master..3 ore di lavoro (facile e appassionante) e un centinaio d`euro oll-inclused ...non vivevetelo come un problema....qualsiasi bella ragazza ha bisogno di lifting mattutino....figuriamoci la REGINA dei fuoristrada !!!!!... ..e te lo chiede molto piu` saltuarimente !! Carlo e Vyper
quote:Suvvia, la nostra REGINA é un cantiere permanente... Almeno questa LR ce la potrebbe risparmiare! Carlo
...non vivevetelo come un problema....qualsiasi bella ragazza ha bisogno di lifting mattutino....figuriamoci la REGINA dei fuoristrada !!!!!...
"GranPasso", 110 TD5 SW MY03
Carlo
"GranPasso", 110 TD5 SW MY03
Siate oscuri chiaramente.quote:secondo me cambiare tutto e utilizzando quella meno economica che aylmer vende a 38 e 35 schei e` il sistema migliore per percorrere altri 120.000 come me prima di avere fastidi !!!! Carlo e Vyper
quote:Azz... io ho appena ordinato da aylmer la sola master + set gommini per revisione master (entrambi lucas-girling)..... ma è obbligatorio cambiare anche tutta la slave oppure si possono fare solo i gommini ??? Revenge
cedono i gommini Quando accade e` comunque buona norma sostituire sia slave che master..3 ore di lavoro (facile e appassionante) e un centinaio d`euro oll-inclused ...non vivevetelo come un problema....qualsiasi bella ragazza ha bisogno di lifting mattutino....figuriamoci la REGINA dei fuoristrada !!!!!... ..e te lo chiede molto piu` saltuarimente !! Carlo e Vyper

quote:Veramente !!!! pensavo molti di pù..... più che altro pensavo fosse uno sbattimento "spurgare" l'impianto due volte .... cazzarola siete una miniera di informazioni.... allora parto con la master e al limite poi faccio la slave in un secondo tempo.... grazie mille revenge
ci saranno 250cc di dot 4, non credo sia una grande spesa... Saluti. Roberto![]()
sono di tipo "normale" vista l'elevata corrosità del DOT 4 si dovrebbero montare gommini + resistenti, mi hanno cosigliato di rivolgermi in FIAT che si trovano.
Propio l'altro giorno ho cambiato tutta la pompa frizione, la vecchia la tengo nel cassone, appena ho 20 euro che avanzano prendo il kit di Aylmer per rimetterla a nuovo!
Africaland Italian North-West Club
Divisionquote:certo che sei veramente ""chiaramente oscuro""
Ammetto che la master in garanzia l'hanno cambiata pure a me...quando non lo sarà più e perderà olio proverò a far cromare l'interno del cilindro. Ciao a tutti. AndreaSiate oscuri chiaramente.
.......cromi i cilindri...per poi montare i gommini che si sciolgono ?????
Carlo e Vyper
Siate oscuri chiaramente.Torna a TRASMISSIONE & FRIZIONE
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti