quote:hai ragione, ma è per questo che sto studiando un sistema per limitarlo quando e dove serve, e per scatenarlo quando posso... e sono a buon punto, penso. Non mi vanto di migliorare l'equipe, per carità, lo sto solo adattando alle mie esigenze
L'escursione, in una macchina che deve fare un po' di tutto, è come il sale sulle pietanze: ce ne vuole q.b.![]()
...per ora non posso dire di più, però...spero che un giorno la vedrai, la kristy
OT (scusate):
Franz, il discorso è un altro...e cadiamo sempre lì putroppo: cioè proprio perchè sono conscio di essere una persona abbastanza "a modo" per vivere (non voletemene, non saprei come spiegarlo altrimenti), mi rendo conto che molte volte ho difficoltà a gestire perfino me stesso, ho difficoltà a gestire il mio tempo e il mio spazio, col lavoro che ho, con i ritmi di vita che ho e tutto il resto.
So bene che un uomo deve cambiare quando diventa padre, per carità (anzi me lo viene ripetuto spesso), ma non sono sicuro di essere in grado di eseguire questo cambiamento.
Se vi interessa apro un 3d, così ne discutiamo con calma e qui contiunuiamo a parlare di molle và
Ciao
(che tempi!)
http://www.geocities.com/svetcercio/cercio1

Italian North West Club -
Division Pauuuuuura!!!!!!!
OFA VIII° Divisiòn O/R (Squadra Gattofila)
"keba giapanese" (antica voliera per uccellini di origine orientale)
, e sta venendo veramente bene...
Ciao
(che tempi!)