quote:perchè oggi mi è arrivata la fattura di Paddock datata 8 marzo, in genere arriva insieme alla merce o il giorno prima, quindi dovrebbero consegnarmi i radius arm a breve.
perchè non provi a mandare un e-mail direttamente alla Qt services?

quote:perchè oggi mi è arrivata la fattura di Paddock datata 8 marzo, in genere arriva insieme alla merce o il giorno prima, quindi dovrebbero consegnarmi i radius arm a breve.
perchè non provi a mandare un e-mail direttamente alla Qt services?

quote:quanto ti hanno addebitato di spedizione?
Io li ho ordinati venerdì scorso e mi sono arrivati stamattina.
quote:Zinco spray, attacca su tutto, è molto resistente (anche se non so quanto possa resistere a strisciate varie su rocce e rami) e da un bell'effetto inox...
Ora però devo capire come verniciarli, quella zincatura color oro fa proprio schifo.Qualche suggerimento?

quote:minc#i@!
40 sterline, quindi circa 60 eurozzi.
paddock mi ha addebitato solo 5 sterline e con altre 24 c'ho preso la serie boccole anteriori in poliuterano per il radius arm e la nuova panhard allungata!
quote:mhmhmhmhmhhh... non durerà e le abrasioni si noteranno di più, meglio restare sul chiaro, tanto il fango coprirà tutto...
Per il colore pensavo a qualcosa di più sobrio tipo un nero opaco.....
Secondo me l'unico che puoi provare è un nero opaco ad alta temperatura, se hai un forno a 200° dove farlo cuocere una mezz'oretta! Okkio che quando polimerizza fa un po' di puzza, quindi il fornaio sotto casa è escluso! 

Nessun posto è lontano per l'oca selvaggia...
Club nostalgiciquote:Non mi piace avere in evidenza l'assetto o le altre modifiche che faccio sull'Oca. Ciao Karanka
quote:che tristezza... senza nemmeno un luccichio o un marchietto in evidenza?
ho l'assetto equipe stage 3 e ho verniciato tutto di nero opaco![]()
Club nostalgici
Club nostalgiciquote:A me con le 7.50 (tipo wild power) con un lift di 5 cm andava bene; con le 235/85 mud invece lo sterzo si è alleggerito, ha perso direzionalità e sopra gli 80 devo correggere molto spesso. Vedremo se i puntoni correttivi da 6° rimetteranno tutto a posto
secondo te va ancora anche con le 7.50/16 ??

Torna a SOSPENSIONI & AMMORTIZZATORI
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti