quote:perchè sta esagerando????
Mc +5??????? non ti sembra di esagerare un attimo??? fatti sentire che ne parliamo.... AJOOOOO!!!!!![]()
![]()
“ Ho osservato una lumaca che strisciava sul filo di un rasoio…è un sogno che faccio…è il mio incubo… strisciare, scivolare sul filo di un rasoio… e sopravvivere…”quote:
Qualcuno di voi ha sotto le molle Blu Spring di aylmer? Come si comportano? Premetto che non me ne intendo molto ma io l'avevo preso con sù le blue-spring e me le han"vendute"come uguali alle originali ma più rigide e così mi sembra...ho sempre il culone un paio di cm più basso del muso!-)

“ Ho osservato una lumaca che strisciava sul filo di un rasoio…è un sogno che faccio…è il mio incubo… strisciare, scivolare sul filo di un rasoio… e sopravvivere…”quote:Io ho sempre saputo che fino a 5 cm di rialzo non ci sono problemi particolari, hai esperienze contrarie? Racconta, racconta! Ciao Francesco PS: le molle blue spring le ha appena montate sul suo disco 300 LandNomade 75.
Anche se fossero centimetri, devi mettere mano a un sacco di cosine là sotto ... Poi ... de gustibus... Marco

quote:In quanto alle molle, cosa le paghi 100+iva alla coppia? a quella cifra non ti daranno mai le progressive eimbach..
non le richiedo proprio e mi compro delle gomme truccate.
“ Ho osservato una lumaca che strisciava sul filo di un rasoio…è un sogno che faccio…è il mio incubo… strisciare, scivolare sul filo di un rasoio… e sopravvivere…”
Torna a SOSPENSIONI & AMMORTIZZATORI
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti