"Non fatelo, se non guidate un Discovery..."

“ Ho osservato una lumaca che strisciava sul filo di un rasoio…è un sogno che faccio…è il mio incubo… strisciare, scivolare sul filo di un rasoio… e sopravvivere…”
. Ciaooo
"Non fatelo, se non guidate un Discovery..."quote:ciao martino, che molle hai montato all'anteriore? quanto hai alzato il muso? quanto pesa il paraurti? grazie cordialmente mauro North-East Club Member powered by nanocom
Ciao Donelly, non saprei risponderti, ma un parere personale, io cambierei molle e ammortizzatori trovi anche degli assetti a quel prezzo, e per schifo che fanno secondo me vanno sicuramente meglio dei spessori. ma come detto questo e solo un mio parere.![]()
Chi va piano.......................arriva dopo.quote:direi assolutamente di no a meno che di mettere gli attacchi ribassati. in posizione di riposo,alzando le molle sposti gli ammortizzatori dal loro "punto zero",quindi in caso di twist andresti a strappare lo stelo.puoi risolvere mettendo gli attacchi ribassati però tra quelli anteriori e quelli posteriori non vai a risparmiare tanto rispetto a cambiare gli ammo. non so se sono riuscito a spiegarmi, però capiscimi visto l'orario
scusate, ma con un assetto + 5 cm non si riesce a mantenere gli ammortizzatori originali ?
il mio disco è come i cani, marca il territorio

e se metto il muso a sud...
Chi va piano.......................arriva dopo.quote:la mia paura è di strappare l'amo se va in escursione...
Non si rovina niente, io sono 2 mesi che giro con solo le molle + 5 cm e gli ammortizzatori originali e non succede niente, l'unica cosa che non hai un c....di escursione.Chi va piano.......................arriva dopo.
e se metto il muso a sud...
Chi va piano.......................arriva dopo.Torna a SOSPENSIONI & AMMORTIZZATORI
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti