"NON CHI COMINCIA MA QUEL CHE PERSEVERA..."
"FEROCI NELLA BATTAGLIA, CLEMENTI NELLA VITTORIA..."quote:Il ponte davanti piu di tanto non si muove, se guardi l'estremo di equipe non stacca mai la molla anteriore( non ha i coni o altro sistema di guida per la molla ) ha solamente una molla con molte spire che presumo abbia la capacità di espandersi parecchio, ma comunque nulla a che vedere con l'escursione del ponte posteriore... Io i tamponi li ho fatti in casa con un profilato quadro da 70 x 35mm opportunamente tagliato e saldato, comunque non è il caso che tu aumenti i tamponi senza alzare il mezzo, otterresti una diminuzione drastica della compressione. Nano Def.90
si ma volevo temporaneamente livellare la situazione... dato ke ora come ora il posteriore si sgancia davvero tanto di piu rispetto all'anteriore. Che ne dite se temporaneamente prendo solo le +2 anteriori e poi quando alzo prendo +4 anteriori e +2 posteriori?
Spero sia comprensibile.
L'acquisto previsto e' 4 Procom +2" e molle blue scprings da Aylmer come vedete in tabella.
Le molle posteriori piu lunghe perche' se no non basta il cono.
Sarei curioso di avere vostri pareri sui calcoli fatti e sulla scelta effettuata prima di fare l'acquisto.
Non vorrei poi ritrovarmi con un set non corretto.
Grazie a tutti della partecipazione.
-----------------
Improvvisare, Adattarsi, Raggiungere lo scopo!
WHO DARES WINS!Torna a SOSPENSIONI & AMMORTIZZATORI
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite