quote:Stardo.. ;-D Felice di rivederti ;-D Matteo Defender 90 Td5 (Nembo)
tera é inutile che metto lo screen,tanto non ci crede nessuno..... Ciao!!! Riccardo![]()
Italian North West Club -
Divisionquote:Ti rispondo in privato ;-D
E' possibile riprodurlo? cioe'... ne fate altri?
quote:Parecchia! Siamo ancora in beta testing, ma promette tante cose e tutte buone! Matteo Defender 90 Td5 (Nembo)
Robustezza?
Division
Division
Division
- Sul si può riprodurlo... spero che il soggetto non sia il Tera, di uno a sto mondo basta e avanza!!!
A parte gli scherzi quando parti con la produzione in larga scala... io mi prenoto!!!
Hola
Francesco
Tempus Fugit... Carpe Diem!
Italian North West Club
Division
Italian North West Club
Divisionquote:Te la restituisco al più presto, non temere. Anche perchè la tua gonna mi va grande. Sei ingrassata, pazza ;-D Matteo Defender 90 Td5 (Nembo)
- Tera e le esperienze etero... ma smettila che ti ho visto in circonvallazione con calze a rete e minigonna... mimetica ma pur sempre minigonna!![]()
Divisionquote:Un po' magroline... ;-D Matteo Defender 90 Td5 (Nembo)
Sono commestibili le iene ? MaxItalian North-West Club -
Division
Division
Division
Divisionquote:No, no.. solo ammortizzatori e tubi freno, che nella foto sono ancora scollegati ;-D Il resto c'è tutto ;-D Matteo Defender 90 Td5 (Nembo)
Manca ancora qualcosa anteriormente al ponte secondo me...
Division
Division
) io rivisiterei anche il giunto a sfera che va dalla scatola sterzo alla barra. Lo vedo sai "tirato" (penso non essendo concepito per lavorare a quell'angolo)... Che ne dici?
Ciao
(che tempi!)
River Rover
aste e bilanceri...

Torna a SOSPENSIONI & AMMORTIZZATORI
Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti