Italian North West Club -
Division
Divisionquote:...vuoi trasformare il motore in elemento stressato della ciclistica come in certe moto? ;-D Matteo Defender 90 Td5 (Nembo)
mi sta venendo una idea, io che ho la coppa dell'olio un pelo più in alto...![]()
Division
è già stressato, e ora poi ha anche il ciclo, figurati...
No, creare un A bar vero e proprio, cioè usando un triangolo...a forma di culla che schivi la coppa in tutte le angolazioni. Il 19j ha poco nulla attorno e giusto sta sera guardavo che ci starebbe comodo.
Ciao
(che tempi!)
River Rover
aste e bilanceri...

Division
Divisionquote:Eheheheheh ;-D Matteo Defender 90 Td5 (Nembo)
A parte il fatto che uno boscimane ipertrofico a me lo deve prima chiedere, se può chiamarmi cucciolo [:54
Division
Nessuna ruota è sollevata
Il ponte posteriore ha ancora i puntoni originali, dunque la sua mobilità è compromessa a causa del silent-block che si schiaccia prematuramente
Particolare delle ruota anteriore (sinistra) quasi del tutto compressa
Speriamo di montare quanto prima gli ammortizzatori lunghi, poichè sono proprio loro a determinare di quanto puà articolarsi il ponte anteriore: attualmente abbiamo quelli normali del Lift +5 cm
In questi giorni stiamo realizzando la versione 1.1, con silent-block maggiorati: contiamo di essere pronti giusto giusto per Lendinara ;-D
Matteo Defender 90 Td5 (Nembo)
DivisionTorna a SOSPENSIONI & AMMORTIZZATORI
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti