Italian North East Club -
Division
Italian North East Club -
Divisionquote:il link http://www.orap.it/ oppure puoi sentire Sergio Bosa di Torino. Nano Def.90
Molle assetto speciali per fuoristrada Le molle assetto ribassate ORAP sono l'elemento fondamentale per chi vuole una guida sportiva e sicura. La loro configurazione progressiva a passo variabile assicura un assetto confortevole ed una grande stabilità. L'abbassamento varia dai 30 ai 40 mm. in rapporto al tipo di veicolo ed al suo equipaggiamento. Le molle assetto ribassate ORAP vengono costruite con acciaio temperato al cromo silicio avvolte a freddo e sottoposte a severi test d'affaticamento per garantirne una notevole escursione elastica, un precarico perfetto ed un'elevata resistenza al carico dinamico secondo le normative ISO 9000. Le molle assetto ribassate ORAP sono garantite per un periodo di cinque anni a chilometraggio illimitato.
quote:Se è per puro fatto estetico, devi alzare l'anteriore con gli spessori che anche LR fornisce e così risolvi anche senza spendere troppo in molle ecc. ecc. Diversamente, ovvero abbassando il posteriore, il 110 diventerebbe comunque una ciofeca (soprattutto da carico). Sull'aerodinamica non mi pronuncio..... Roberto - Def110sw "bobomobile"
Salve, sono nuovo del Forum, ma avrei un quesito da porre. Vorrei livellare l'assetto del mio 110 M.Y.04, per un puro fatto estetico. Xo'senza alzare anteriore, quindi trovando molle più basse al posteriore. Avete consigli? Grazie.
"GranPasso", 110 TD5 SW MY03Torna a SOSPENSIONI & AMMORTIZZATORI
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti