Africaland Italian Extreme North-East Club

It's never over in a Land Rover.
quote:hai ragione giovì!! tu ben lo sai per via dei pezzi che ti mandano, ma io, che sono al primo acquisto da paddock (rear corner... e rear left panel, -frecceria e fanaleria intatti- perchè strappati da un albero) ho ricevuto un pacco con dentro tutto(rear panel, mandorlato parafanghi e paradiff) tranne il rear corner e, dopo avergli scritto, la signorina sophie mi ha detto che la seconda spedizione me la sarei dovuta pagare! dopo un breve scambio di mail, ci siamo accordati sul fatto che siano c...i loro e loro si pagano la spedizione, ma non mi è dato saper quando britpart gli fornirà i pezzi! per le spese di spedizione, confermo 10 sterle + VAT. mi hanno fatto un'unico pacco con tutto dentro. duilio Mamma LAND fa le pentole, ma non i coperchi!
Craddock è molto più caro come spedizione, rispetto a paddock....anche se ultimamente paddock ha perso in affidabilità.... AJOOOOO!!!!!
quote:Leegi il 3d sui gommini dei procomp. Praticamente si macinano subito. Per ovviare al problema penso basti spessorare l'attacco degli ammo post in modo che questi lavorino dritti. Mauri 110HT INVISIBILE
azzo allora lo prendo!!!! i gommini cosa hanno che non vanno? spiega spiega che tra un po' arriva il lift! ---------------------------- La Panda 4x4 e' un piccolo Defender... ma il Defender e' una grande Panda![]()
![]()
Africaland Italian Extreme North-East ClubTorna a SOSPENSIONI & AMMORTIZZATORI
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti