Africaland • Leggi argomento - Dove trovo gli attacchi di ricambio???

Dove trovo gli attacchi di ricambio???

Molle, Ammortizzatori, Balestre, Puntoni, Tiranti, Silent-Block

Messaggioil 21/11/2005, 13:06

Sono alla ricerca dei due particolari indicati nell'immagine: Nello specifico sono gli attacchi (sul ponte posteriore) per puntoni e ammortizzatori. Vorrei evitare di recuperarli da un altro ponte... Primo perchè ho finito i ponti da cannibalizzare e secondo perchè non è mai un lavoro fatto bene; si finisce con l'avere gli attacchi non perfettamente allineati fra loro e robe simili... Ah, bè, ovviamente sono da saldare su ponti non-Land... Su qualche bancarella li avevo visti, ma mamma-Land non li fornisce come ricambio? Ho le mani ancora tutte graffiate dal micio ma non sono riuscito a trovare niente... Dovrò provare con il Kit&Kat...
marcorota

Messaggioil 21/11/2005, 14:44

Il mio preferisce whiskas.... Stupidaggini a parte, puoi rivoltarlo come ti pare, ma non ne cavi nulla: non sono venduti separatamente dal ponte. Silvio
Defender 110" SW County Td% Cetriobolide
"τοῦ λόγου δ' ἐόντος ξυνοῦ ζώουσιν οἱ πολλοὶ ὡς ἰδίαν ἔχοντες φρόνησιν"
Ἡράκλειτος ὁ Ἐφέσιος
"All'interno gli interni"
©Subito.it
Silvio

Messaggioil 21/11/2005, 14:52

E te pareva... Al Landmania avevo visto dei tizi che vendevano gli attacchi per ammortizzatori, ma volevano una cifra folle: mi sembra di ricordare più di 150 eurozzi... Vabbè, mi metterò alla ricerca di un altro ponte sacrificale... Grazie Silvio!
marcorota

Messaggioil 21/11/2005, 15:00

Marco, so che Peter "Nakatanenga" (www.nakatanenga.de) fabbrica e commercializza attacchi per montare il doppio ammortizzatore sul ponte posteriore, e la cifra è abbordabile (a memoria direi 40 euro la coppia). Puoi scrivergli recuperando l'indirizzo e-mail dal sito e sentire se sono utilizzabili per risolvere il tuo problema. Ah, dimenticavo: parla anche l'inglese, per fortuna... Rimane credo il problema dell'attacco dei puntoni. Silvio
Defender 110" SW County Td% Cetriobolide
"τοῦ λόγου δ' ἐόντος ξυνοῦ ζώουσιν οἱ πολλοὶ ὡς ἰδίαν ἔχοντες φρόνησιν"
Ἡράκλειτος ὁ Ἐφέσιος
"All'interno gli interni"
©Subito.it
Silvio

Messaggioil 22/11/2005, 11:15

Scusa ma gli attacchi per i doppi ammortizzatori non li vende anche aylmer? Ciao Francesco
bortolo

Messaggioil 22/11/2005, 11:37

Può anche essere, infatti mi chiedevo proprio come fanno a montare i doppi ammortizzatori. Però resta il problema dell'attacco puntoni. A sto punto, zappo il ponte che ho a casa e basta. Tanto è un 10 cave con i freni a tamburo. Volevo tenerlo intero, ma dubito che mi verrà mai buono... Comunque adesso, tanto per essere sicuro, mando una mail a Aylmer...
marcorota

Torna a SOSPENSIONI & AMMORTIZZATORI