----------------------------
La Panda 4x4 e' un piccolo Defender... ma il Defender e' una grande Panda

quand la fadìga la pasa al gòst, mola la f**a e pasa al lambròsc
LAMBROLAND 4x4
allora ieri mi si e' rotta la scatola dello sterzo... in officina a cu*o ce n'era da rattoppo, il meccanico me l'ha montata per girare un po'... la vado a riprendere stasera dopo il lavoro... tranquillo me ne vado a casa... neanche cento metri e...
boooommm una macchina mi prende in pieno la ruota destra, facendomi andare a sbattere contro un muretto con il pezzo di telaio davanti alla ruota sinistra e facendo cosi si crea un meccanismo orrendo... praticamente la macchina mi ha pressato contro il muretto (basso a dir la verita', ma tant'e' bastato per farmi "cugnare").
Il telaio ha retto, il radius arm destro no... ora ho il ponte anteriore quattro dita verso sinistra, s'e' anche piegata la barra che parte dalla scatola di sterzo che per fortuna non s'e' rotta... solo il radius arm di destra e' storto, l'altro no, subisce solo lo slittamente del ponte verso l'esterno. Esaminando non ho visto altri punti di ancoraggio del ponte...
da vedere e' orribile... danni alla carrozzeria solo i due passaruota, uno ha buttato giu un paletto, l'altro s'e' rotto
praticamente una sfiga nera orribile, tanto che la colpa e' anche fifty/fifty... ognuno si paga i suoi...
ma porc... che periodo... buon natale!

quand la fadìga la pasa al gòst, mola la f**a e pasa al lambròsc
LAMBROLAND 4x4
praticamente e' quella barra la sotto, sotto il radius arm
sperando che non s'e' piegato altro :-| tipo gli attacchi del ponte e degli ammortizzatori, lo sfasamento verso sinistra del ponte e' di 3 dita, voi che dite, c'e' la seria possibilita' che gli attacchi del ponte si siano piegati?
lunedi sapro' tutto, ma sono due giorni che non dormo
ma soprattutto... se gli dico al meccanico che i pezzi glieli trovo io non mi mandera' a cagher?

quote:questo e' il caso... quindi per evitare multe e perdite di punti abbiamo fatto il cid e via. grazie ragazzi! Oggi pomeriggio vado a vedere dal meccanico cosa si e' piegato e rotto e vi faccio sapere... certo che ho paura di una cifra folle... :-| stiamo a vedere... ---------------------------- La Panda 4x4 e' un piccolo Defender... ma il Defender e' una grande Panda
In tutti i casi in cui non si riesca a provare con certezza la responsabilità di uno dei conducenti, il codice civile pone una presunzione di responsabilità al 50%.

Torna a SOSPENSIONI & AMMORTIZZATORI
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti