Africaland • Leggi argomento - codici ome

codici ome

Molle, Ammortizzatori, Balestre, Puntoni, Tiranti, Silent-Block

Messaggioil 22/08/2006, 13:07

Visitando il sito della OME,si puo' vedere che esistono vari tipi di ammortizzatori,contraddistinti nei seguenti codici: front shock n45f soft valve (morbida) front shock n115 firm valve (costante) rear shock n27 softer valve (molto morbida) rear shock n46 soft valve(morbida) rear shock n44 firm valve(costante) la differenza in pratica e' tutta nei tipi di valvole:costante, molle,molto molle.C'e' qualche doctor land in sospensioni,che mi illumini e mi dia un consiglio prima che faccio un acquisto sbagliato ? grazie. saluti vincenzo
Saluti Vincenzo
maverik

Messaggioil 22/08/2006, 14:31

Informati anche su ammo della Koni so che sono discreti. Inoltre potresti unire agli ammo koni 4 belle molle ome. Di preciso non ti so dire molto ma sicuramente i + esperti ti sapranno illuminare.
Smog

Messaggioil 22/08/2006, 15:17

Ciao e ben arrivato,i koni,li presi in considerazione,ma a detta di molti,sono un po'troppo frenati,visto che non vado in africa e che viaggio quasi sempre scarico.Invece gli OME dicono che sono un po' + morbidi,in'oltre preferisco non mischiare le carte,ma usare un kit molle + ammo della stessa marca,perche' credo che l'abbinamento molle-ammo,sia molto importante e non facile da indovinare se non dopo svariate prove. saluti vincenzo
Saluti Vincenzo
maverik

Torna a SOSPENSIONI & AMMORTIZZATORI