il 12/09/2006, 17:00
prima di tutto mi presento,salve a tutti mi chiamo raffaele e abito a cagliari.ho appena finito di modificare il defender 200tdi da poco preso e per questo devo ringraziare tutti voi di africaland,perchè siete una miniera d oro per carpire segreti e dritte varie di questi mezzi.detto questo elenco cosa ho fatto e per ultimo il mio problema:
-molle blu da 194lbs anteriori circa +3cm
-molle blu da 230lbs posteriori circa +3cm
-ammortizzatori procomp(minima spesa discreta resa)
-stage1 plus equipe4x4
-distanziali +3
-cerchi 16x7 con 1 cm di offset in più
-gomme ziarelli 235/85/16 exforest
-snorkel
-eliminato hardtop messo tetto pikup(molle molto morbide....eliminiamo peso...)
-sto ultimando il rollcage
ora domenica ho provato per la prima volta la macchina e per incominciare bene sono andato a preparare una pista da trial per una esibizione...ruspe di qua ruspe di la scava scava dai che proviamo il twist ed ecco....!!! macchina bella sbandata come piace a me ma...molla fuori nonostante i coni post.passaggio laterale da gomito a terra, dente prima del fosso da quasi 3mt....molla fuori!e che c...z dico io la macchina raggiunge una escursione paurosa al posteriore ma la molla va fuori e non voglio mettere cinghie per limitarla come posso fare????coni più lunghi ? di quanto bho...vi ringrazio anticipatamente per tutti i consigli a presto posterò delle foto, grazie e scusate se son stato lungo
mare,fango e ichnusa
mare,fango e ichnusa