Italian North East Club -
Division
Drive car like it if just been stolen!
Drive car like it if just been stolen!
quote:Allora è del tutto normale che restino fermi al punto in cui li hai compressi. L'importante è che non siano molli da schiacciare come se si trattasse di uan pompa per biciclette... ;-D Matteo Defender 90 Td5 (Nembo)
sono ammortizzatori originali![]()
Italian North West Club -
Division Pauuuuuura!!!!!!!quote:Io a casa ho una pompa di biciclette che è molto dura. Vuol dire che è fatta con i pezzi di un ammortizzatore di un Land??
L'importante è che non siano molli da schiacciare come se si trattasse di uan pompa per biciclette... ;-D

Italian North West Club -
Division Pauuuuuura!!!!!!!
e sono molto soddisfatto, nel cambiare gli anteriori ho usato 2 metodi differenti tra sx e dx. Il primo che ho cambiato è stato l'ant. sx così: ho alzato il 90 con il crick originale poi con uno idraulico ho alzato il mozzo, mettendo il tutto in compressione, ho legato la molla con circa una decina di cinghie, ho sbullonato l'ammo e poi ho tolto tutto. Cambiando il dx ci siamo accorti che era possibile fare il cambio senza tirar via la molla, ho tenuto il ponte con il crick idraulico e poi ho tolto l'ammo da sopra
comunque pensavo che fare il tutto fosse molto piu difficoltoso di quel che è stato, unico neo ho dovuto far saltare 2 bulloni che non volevano saperne di girare, erano quelli che tengono l'ammortizzatore al ponte
trapano e scalpello = addio bulloni
Ringrazio tutti per i consigli dati

Torna a SOSPENSIONI & AMMORTIZZATORI
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti