Maas-salama
Maas-salama
300 Tdi
Maas-salama
ciao, mat

Maas-salama
Maas-salama
Maas-salama
Maas-salamaquote:Ma per favore se hai ste pedane che strisciano per terra.... dai!! E' un anno che alzi la macchina e abbassi le pedane
E ti assicuro che col mio assetto +4" e coi paraurti HD passo in luoghi che con un assetto +1" ti dimentichi. Per dirne una, ho un angolo di dosso migliore di un Def90
AndreaC
88" Diesel SIII 1983
Maas-salama
ps: per la Storia, derivano da tubi idraulici da 4 pollici, erano montate su una RR classic che faceva gare.
ps2: pittosto di dilungarci con le barre... dammi un consiglio: prima barra Panhard regolabile o prima sistemazione della barra-ad-A?
* onestamente non lo so, ipotizzo. Magari hai moglie e 3 figli, vai a sapere!
A quel punto non servirebbero i tubazzi!
Il discorso della correzione della geometria del ponte posteriore è venuto fuori parlanco con Cercio, mentre mi montava il torsen. Ha visto che la pera del diff. post. guarda troppo orizzontale in confronto al riduttore. Mi ha detto di allungare i puntoni E4x4 con delle rondelle o spessori da interporre presso l'attacco al telaio. Diciamo che potrei spostare i puntoni indietro di 5mm, forse 10mm usando un dado più sottile per fermarli. Però poi è venuto fuori il discorso che ci sarebbe da correggere anche l'attacco della barra ad A (non ho a memoria la geometria lì, ma se allungo i puntoni di 10mm non è che poi non riesco ad agganciare più la barra ad A? o sto dicendo una cazzata)?
Non è che godo poi a spendere per la panhard regolabile... ma se serve (ma mi pare di capire che non serve....)
aiut!
ps: come assetto, avrò anche un +4"
Maas-salama
Maas-salamaTorna a SOSPENSIONI & AMMORTIZZATORI
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti