Africaland • Leggi argomento - ancora sulle molle...

ancora sulle molle...

Molle, Ammortizzatori, Balestre, Puntoni, Tiranti, Silent-Block

Messaggioil 10/04/2007, 20:36

parto scusandomi ma sono un imbranato. ho cercato sul forum, ho trovato milioni di discussioni ma niente perfettamente rispondente alle mie necessità...quindi vi rompo le balle ancora! allora, il problema è questo: vorrei cambiare molle, mi servono un paio di cm più lunghe e un pò più rigide, per ridurre un pelo il rollìo in strada e per poter caricare armi e bagagli per l'estate senza impennare. sarei orientato sulle HD, comprandole da paddock magari...voi che dite? ah, niente di estremo, per ora. non ho i soldi per cambiare anche gli ammo e sinceramente per il momento mi trovo bene con l'assetto originale. altra cosa: al posteriore si cambiano facilmente, ma all'anteriore vaq sfilato l'ammortizzatore? come si fa? grazzzzzzzie 1000!!! ciauz!
tomotto

Messaggioil 10/04/2007, 22:22

Ciao tomotto,per il "come si fà" dai un'occhio qui:[url]http://www.roverworld.com/sostituzione_molle_defender.htm[/url] Ciao Stef Ma chi?....quelli? Mangerebbero anche pane e calzini...!(Paolo P.)
stef88

Messaggioil 11/04/2007, 10:18

grazie Stef, molto interessante. credevo che al posteriore bastasse comprimere un pò le molle per sfilarle...vabbè seguirò il procedimento corretto di roverworld ...e invece per le molle qualcuno ha consigli?
tomotto

Torna a SOSPENSIONI & AMMORTIZZATORI