cordialmente
mauro
"se non te ghe ve in aderensa,
te ghe va co' ignoransa"
North-East Club Member
powered by nanocom
http://www.museobonfanti.veneto.it/
www.myspace.com/mariantrapassi
www.sciechimiche.org
www.eugeniobenetazzo.com
cordialmente
mauro
"se non te ghe ve in aderensa,
te ghe va co' ignoransa"
North-East Club Member
powered by nanocom
http://www.museobonfanti.veneto.it/
www.myspace.com/mariantrapassi
www.sciechimiche.org
www.eugeniobenetazzo.com
Tu Mauro di quanto hai più lunghi gli ammo? E vanno bene? Hai anche abbassato i tamponi?
Un saluto.
Alessio
UN GIORNO SENZA RISCHIO E' NON VISSUTO
Io di solito uso un albero...
Quindi se alzo di 5 devo mettere +5 davanti e +4 dietro? Ma poi non vado a fine corsa in compressione con gli ammo anzichè con i tamponi? Servono anche i coni di rientro molle al posteriore?
Mi immagino che comunque ne abbia guadagnato in escursione.
Sto ancora aspettando la tua impressione sulla taratura degli ammo.
Per la traversa immaginavo invece di tagliarla e fare uno spostamento ad "U" in corrispondenza dell'albero.
Questo in considerazione che è la prima cosa che tocca ,spiana e protegge nei dossi e non voglio assolutamente eliminarla ma nemmeno abbassarla tutta. Cosa ne pensate?
Un saluto.
Alessio
UN GIORNO SENZA RISCHIO E' NON VISSUTOnasci ha scritto:Io ho i Piave all'anteriore e li metterò anche al posteriore.
I miei sono regolabili in estensione per cui riesco a gestirli meglio.
Sono ancora lontano anche io dalla piena soddisfazione nell'assetto ma dipende dal fatto che sto provando diverse molle e diversi precarichi di azoto.
Ero partito da 7 bar, ora sono a 6 e va meglio ma forse ritorno a 7 o 8 per cercare una condizione che mi faccia mantenere sempre un ottimo contatto col terreno.
Forse provo anche a mettere molle più morbide all'anteriore...
Resta il fatto che è proprio divertente vedere i miglioramenti giorno dopo giorno.
Mauro se vendi gli ammo fammi sapere che potrei avere 2 amici interessati ad eventuali upgrade...
nasci ha scritto:Io ho i Piave all'anteriore e li metterò anche al posteriore.
...
Forse provo anche a mettere molle più morbide all'anteriore...
...
TNT ha scritto:fntmra ha scritto:TNT ha scritto:a distanza di anni ci sai dire come ti sei trovato? li usi ancora?
io?
si... li hai ancora? come ti sei trovato?
Torna a SOSPENSIONI & AMMORTIZZATORI
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti