Fine OT.
Dunque io sotto ho le molle originali e degli spessori di teflon da 3cm. Davanti ho modificato l'attacco dell'ammortizzatore usando una piattina (1,5 cm di spessore) per tenere ferma la molla e fissare un Pro Com +4''. La molla stacca di buoni buoni 10/15 cm. Non ho coni perchè come esce torna in sede per i cavoli suoi. I più 4'' sono molto lunghi ma raramente vado a pacco, diciamo solo nelle buche pesanti prese in velocità, cosa più unica che rara...
Dietro ora ho 2 (ahimè) monroe che mi hanno fatto come gli anteriori 100 mila km. Ora sono finiti, e devo cambiarli al più presto. Penso che opterò per mettere due procomp, +2'' sfruttando i prezzi di paddock, si risparmia una ventina di euro abbondanti rispetto ad acquistarli qui. Poi al massimo gli metto anche gli attacchi ribassato equippo, che ho sotto in garage.
Il tutto in previsione di prendere quattro molle come si deve, magari quattro verdi equipe, o qualcosa di simile,magari un pelo più basse, onde evitare di cambiare albero di trasmissione, che proprio è fuori portata. Un pezzo per volta insomma...anche perchè ci faccio il 90% su strada "in tempo" come unità di misura, e il 10% in or...Quindi diciamo che non è una spesa che andrebbe ben ammortizzata a breve...
----
Pronello, Giacomo Pronello

quote:sei l'unico ad avere un +4" anteriori e +2" posteriori,in genere è il contrario. potresti fare delle foto del sistema anteriore?sono molto incuriosito. come mai vuoi continuare a prendere degli ammo +2" posteriori e non passare ad un'assetto completo +4"? il mio disco è come i cani, marca il territorio
Davanti ho modificato l'attacco dell'ammortizzatore usando una piattina (1,5 cm di spessore) per tenere ferma la molla e fissare un Pro Com +4''. La molla stacca di buoni buoni 10/15 cm. Non ho coni perchè come esce torna in sede per i cavoli suoi. I più 4'' sono molto lunghi ma raramente vado a pacco, diciamo solo nelle buche pesanti prese in velocità, cosa più unica che rara...

il resto lo fa tutto la grappa, l'allegria e lo stare insieme la sera ;-D
e' quello secondo me il bello del landmania :-)
e conta che 2 anni fa, una signora con un 88, con un vestito a fiori e un cappellino vintage degli anni 30, e' passata in un posto dove tanti hanno disintegrato qualcosa
vedi il portapacchi di cercio
avete una foto di questa maga del volante? era troppo spassoso vedere poi dei mostri di macchina fare fatica per passarci! UHAHAHAH
----------------------------
La Panda 4x4 e' un piccolo Defender... ma il Defender e' una grande Panda

, e devo dire che anche quella di Panda4x4 non mi dispiace per niente
. Credo proprio che sia giusto cosi, troppe volte succede che meno si tocca e meno si rompe.
ciao.., LucaTorna a SOSPENSIONI & AMMORTIZZATORI
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti