Qualcuno di voi lo monta o ne ha esperienza? in cosa consiste precisamente? di quanto aumenta l'escursione? Voi che ne dite?

Io sto cercando di fare in questo modo,sappiamo bene che ogni defender dopo un rialzo può presentare o meno problemi in forma più o meno accentuata, quindi perchè rischiare di dove smontare tutto dopo il rialzo????
Meditate meditate.....
P.S.
Quanto mi mancate ragazzi
Africaland Italian North-West Club
Division
hai perfettamente ragione, le modifiche che ho elencato sono la diretta conseguenza del rialzo, se hai euro da spendere allora puoi fare tutto in colpo solo e via...se come me hai un budget mensile comunque limitato, allora conviene premunirsi montando prima le "correzioni" sulla macchina e poi il kit di rialzo, almeno elimini la possibilità di dover rismontare tutto con conseguente perdita di euri
Conoscendo il landmaniac medio è inutile prendere il kit stage1 di E4x4, ti ritroveresti poi a sbavare sui puntoni posteriori con uniball
Personalmente per elaborare la macchina comincerei col comprare:
Puntoni posteriori con uniball(chiama Terabyte)
Torrette anteriori ribassate
Attacchi ammo posteriori ribassati
Coni avanti e dietro
Tubi freno areonautici + lunghi
Puntoni anteriori Qt6°(oppure chiama Terabyte
)
I fermamolla "riforzati" sono tra le cose più facili da farsi fare da un qualsiasi carpentiere metallico(oppure chiama Terabyte
)
Solo dopo aver preso queste cose andrei a pensare a quanto rialzare il mezzo e che tipo di ammo montare
Africaland Italian North-West Club
Division
Torna a SOSPENSIONI & AMMORTIZZATORI
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti