quote:io ho risolto comprandomi un 328i
La macchina diverteà più rigida? diminuirà il rollio?
... è un defender hai il baricentro ad 1 metro da terra, nn ci puoi fare molto.
Ti conviene tenere molle e ammo originali e al massimo se nn ce l'hai mettere la barra antirollio posteriore
"ti amo quando sono sbronzo" branca day
??
www.rangeroveritalia.org

quote:è possibile irrigidire senza perdere escursione? Un amico ha detto che mettendo ammo di qualità migliorerebbe molto, è vero?
montando quelle molle già irrigidisci parecchio,ma perdi in escursione il mio disco è come i cani, marca il territorio![]()
![]()

quote:Le molle OME da carico sono simili agli HD della Britpart? http://www.paddockspares.com/sp/category/DEFENDER/subcategory/Suspension/searchbox2/2__Front_Shock_Absorbers.html Abbinare poi degli ammo di qualità come gli OME o i Koni? Che differenza c'è poi tra gli OME normali e quelli HD?
monto molle ome da carico, piuttosto dure , ed ammortizzatori a gas orap, tarati duri, da misto veloce. l'escursione del ponte è buona e la macchina in strada è molto rigida e divertente da guidare. credo di aver raggiunto un ottimo livello di guidabilità stradale e confort in offroad![]()

Quando avrò sostituito i puntoni posteriori, l'albero di trasmissione e la phan-hard, avrei intenzione di montare propio i Koni abbinati alle molle OME. Memore di esperienze passate preferisco dedicarmi a scongiurare possibili problemi su strada cambiando preventivamente quei componenti originali che più soffrono con i "lift" onde evitare che debba tenere la macchina ferma troppo a lungo
Africaland Italian North-West Club
DivisionTorna a SOSPENSIONI & AMMORTIZZATORI
Visitano il forum: Google [Bot] e 8 ospiti