Africaland • Leggi argomento - Spessori x molle Def td5

Spessori x molle Def td5

Molle, Ammortizzatori, Balestre, Puntoni, Tiranti, Silent-Block

Messaggioil 23/04/2007, 13:24

Scusate se apro un nuovo 3ad sugli spessori, ma un amico sta cercando i disegni per farsi realizzare dei distanziali da mettere sotto le molle del suo Def 90 td5, io non ho nessun disegno (avendo un Disco 200 "d'annata"....), e stavo vedendo se riuscivo a procurarglielo: ho provato con la funzione "cerca", ma non sono stato tanto bravo....qualche anima pia avrebbe degli schizzi di questi spessori da postare? Ringrazio in anticipo......buona giornata! "....fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e conoscenza...." "Oggigiorno si conosce il prezzo di tutto, ed il valore di niente...." (Oscar Wilde)
Adulti che sognano uno stato che li tratti da bambini, avranno uno stato che li tratterà da cretini
Blizzard

Messaggioil 23/04/2007, 14:43

Quindi dal ponte del 200 a quello del Td5 non cambia nulla, a livello di sedi molle? Molto bene, quand'è così, hai ragione, Max: i disegni sono quelli che ho già. Questo è un'aspetto veramente positivo del Land: prendere in mano un pezzo di un mezzo nato oggi, e vedere che ancora è uguale a quello di oltre quindici anni fa..... Come si dice in gergo calcistico? Squadra che vince non si tocca? Alla grande! Grazie, Max, alla prossima. OT: alla fine l'amico che monterà gli spessori è sempre quello che ha il Def immacolato come il sederino di un neonato, ma....alla prossima Landbirretta vedremo di colmare questa sua grave lacuna..... "....fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e conoscenza...." "Oggigiorno si conosce il prezzo di tutto, ed il valore di niente...." (Oscar Wilde)
Adulti che sognano uno stato che li tratti da bambini, avranno uno stato che li tratterà da cretini
Blizzard

Messaggioil 23/04/2007, 15:56

Lo penso anche io, mettere solo degli spessori di per sè non apporta miglioramenti, anzi..... Ma non so se il Def dell'amico "liftatore" vedrà mai un twist......secondo me è ancora "vergine"...... "....fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e conoscenza...." "Oggigiorno si conosce il prezzo di tutto, ed il valore di niente...." (Oscar Wilde)
Blizzard

Torna a SOSPENSIONI & AMMORTIZZATORI