Saluti
Daniel
...bisogna esser duri senza mai perdere la tenerezza...(CHE)
Saluti
Daniel
Saluti
Daniel

Saluti
Daniel
...bisogna esser duri senza mai perdere la tenerezza...(CHE)quote:Meno delle paraboliche?
le balestre nuove costano pochissimo anche in italia. ciao
Saluti
Daniel

Saluti
Daniel
Saluti
Daniel
ciao Philip
allora tra 109 benzina e disel sono 2 foglie tra destra e sinistra cosa sara' la differenza? io ho tutte di una parte.....insomma mi sembra possa valere la pena in quanto sono tutte nuove mai usate ...
ciao Philip

....8 mm (+o-)...
...in realta è vero....è una "scienza" a parte...quello li' delle balestre.....infatti come fanno a sapere il peso del conducente ...magari il passegero pesa 130 kg....in piu' vi è da dire che mi sembra che con capstan ecc mettevano delle balestre piu' rigide ecc....
comunque sta di fatto che il mio 109 benza che ha ancora su le originali ha il lato sx numero 265627 che corrispondeva propio ai benza 109 e le balestre hanno 11 foglie come quelli del diesel....perdunque suppongo che la differenza sia lo spessore dei singoli fogli...?
quote:....Arnold....lo sapemo,lo sapemo
che non l'hanno ancora capito è lui Aylmer
...ed è proprio per quello che è interessante avere consigli da lui ...sa di cosa parla (a differenza di me
ciao Philip
Saluti
Daniel
...bisogna esser duri senza mai perdere la tenerezza...(CHE)Torna a SOSPENSIONI & AMMORTIZZATORI
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti