quote:
prova dare un occhiata agli assetti della safari gard...al ponte davanti gli anno dato pari escursione ke al posteriore ma sto vedendo che ormai ci sono molte scelte per il posteriore, escursioni varie e vari sistemi, io ho l'estremo equipe, e va alla grande, herero non lo commento finche non lo vedo in azione...spero ci siano a salmour la prossima settimana! ma è possibile che oltre alla qt service nessuno dia la possibilita o inventi qualcosa per aumentare l'escursione all'anteriore????alla fine questa herero non ha scoperto l'acqua calda, perche di sistemi cosi ce ne sono gia in commercio sotto altri nomi e altre ditte, un po come il sistema equipe, scopiazzato da almeno 15 ditte in tutto il mondo!!!!oltre a cambiare il design edstetico dei puntoni, non si riesca a studiare un sistema valido davanti....ci sono un sacco di ingenioeri che si scervellano per sistemi gia esistenti, ma qualcosa di veramente nuovo non lo fanno?boh...... davanti tra equipe e herero oltre la forma di "design" dei puntoni mi sembra di non vedere nessuna differenza.....correggetmi se sbaglio!!!

...se in un primo momento l'idea non è assurda, non c'è nessuna possibilità che si realizzi... (A. Einstein)
...se in un primo momento l'idea non è assurda, non c'è nessuna possibilità che si realizzi... (A. Einstein)
quote:...dal fatto che il volontario è un inguaribile ottimista!!!
...da che cosa puoi dedurre che non rompi piu i differenziali...

...ciao ciao Simone
P.S.
...e non è il solo! ...siamo almeno in due!
Torna a SOSPENSIONI & AMMORTIZZATORI
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti