quote:ma se è ancora in garanzia prima di farlo toccare prova a sentire chi te l'ha venduto. ciao Reno Vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai.
Un anno fa ho avuto un incidente con rottura del radiatore. Cambiato con uno nuovo preso da alb ricambi. Nell'ultimo mese ho iniziato a sentire l'odore del liquido e controllando la vaschetta ho visto che il livello diminuiva leggermente (300-500 cc in 1000 km. Ho fatto controllare al meccanico ed abbiamo visto, togliendo il coperchio in plastica che copre radiatore e ventolone che nella parte sinistra in alto, nella giuntura laterale trafila liquido. IL RADIATORE E' NUOVO!!!! Oggi smontato e portato al radiatorista per vedere se è riparabile. Come è possibile? carlo
carloquote:guarda anche tu nel libretto di manutenzione e confronta la descrizione riportata con la dicitura sul contenitore dell'antigelo, chiedendo al meccanico di farti vedere la confezione. So che è antipatico farlo. Altrimenti dagli retta e fidati. Ricordo vagamente qualcosa a proporito dei colori degli antigelo e del materiale di costruzione dei radiatori, roba del tipo: un colore va bene per i radiatori di alluminio, un altro colore per i radiatori in ... boooh!?!?! Umberto e...
........il meccanico.... Dice che è uguale ........ carlo
300 Tdi
Africaland Italian North East Club
Gruppo Cinghiali dell'Est
Defender
Natural
AttitudeTorna a RAFFREDDAMENTO & RISCALDAMENTO
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti