Africaland • Leggi argomento - Revisione pompa servosterzo

Revisione pompa servosterzo

Freni, Sistemi ABS, Sterzo, Piantone, Scatola Guida

Messaggioil 11/04/2005, 20:58

Sul Disco TDI200 ho la pompa del servosterzo che perde un pochino; per adesso niente di allarmante ma mi sono informato per sapere se esiste un kit di revisione. Aylmer non ha nessun kit di revisione e pare che per il TDI200 la pompa vada sostituita completamente. Consultato un meccanico di Torino mi ha confermato quanto detto da Aylmer; però un suo cliente è riuscito a trovare il kit di guarnizioni per revisionare la pompa. Si ricorda che il kit era marchiato Bearmach; ho provato a cercarlo ma sul sito internet non sono riuscito a capirci niente. Qualcuno di voi può aiutarmi? Fabio Discovery TDI200 King Arthur
------------------------------------------------
Romeo - Defender 110 - Tdi 300
-----
Immagine
boxer

Messaggioil 01/05/2005, 23:18

Ho scoperto oggi che la mia pompa de servosterzo del tdi 200 sta per tirare le cuoia. Pompa olio e non ne perde, ma il cuscinetto della puleggia è proprio andato. Si può revisionare o mi affretto ad ordinarne uno nuovo. Tra parentesi ho visto che il kit di revisione di cui si parlava poco più su è dato anche per la Tdi200, ma temo che non includa anche il cuscinetto, vero? grazie, Giulio
110 Puma MY '08
Land rover 88 IIa del '63 (restauro in corso...)
birdman

Torna a FRENI & STERZO