quote:ROTFL!!!
preventivo di 700 euro con 1 settimana di fermo macchina (di cui almeno 400 per le sole ruote)....
con poco più di 400 euro ci prendi 4 cerchi in lega!
http://www.aylmermotors.com/html/offer5.htm
se vuoi tenerti i tuoi vai di spazzola, tela smeriglio, fertan e bomboletta, così gli togli anche quel bianco che secondo me non si intona con il verde dalla carrozzeria.
P.S.
Dei cerchi in ferro più belli/robusti e/o più scampanati li prendi @ 60 euro cd.quote:Su questo siamo d'accordo.... io preferirei tenere i cerchiazzi in ferro... anche perchè cambiandoli ne dovrei comunque prendere 5 + 1 per eventuali viaggi africani e la spesa si alza.... ma il vero problema sono i coprimozzi perchè i cerchi si possono smontare, sabbiare e verniciare a polveri ma per coprimozzi e bulloneria come cavolo si fa???? Revenge
Cazzarola dovevo fare il carrozziere!!!![]()

quote:Allora quando realizzerò il mio tetto bianco con graffiti alla Keith Haring vi farò schiattare di invidia.... scherzi a parte mi sà che questa volta mi toccherà lavorare sul serio.... un bel cancello da fissare alla cross dove lo posso trovare a prezzi umani???? revenge comunque volete mettere la soddisfazione di lavorare in strada semisdraiato sotto al def e la gente che si ferma e ti chiede se hai problemi, rispondergli che se avessi voluto una macchina con dei problemi avrei comperato una toyota ????
Forse le bombolette indicate da Silvio sono la soluzione più pratica.Max Sèmm al muund in düü e vöen me sta söi bàll.....
Italian North West Club -
Division

dimenticavo, negli appositi alloggiamenti dei paraspruzzi della traversa posteriore ci sono dei tronconi di vite..... azzo faccio a rimuoverli???? devo maschiare con una vite sinistra???? e di che grandezza????
datemi una mano così nel fine settimana lavoro....
revenge
ps non è che il resto della settimana cazzeggi!!!!
DIMENTICAVO : vorrei comperare una coppia di cavalletti da officina.... che portata mi consigliate????
[url]http://revenge1970.altervista.org/[/url] faccio sito!
Torna a MANUTENZIONE PERIODICA
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti