Di listino 28 euro, con lo sconto 40% 17 euro; se non ricordo male, l'ultimo acquistato dal concessionario lo avevo pagato, diverso tempo fa, 20 euro.
I romani devono pazientare: 4 ce n'erano a magazzino, ma adesso sono a casa mia!!!!
Silvio

Di listino 28 euro, con lo sconto 40% 17 euro; se non ricordo male, l'ultimo acquistato dal concessionario lo avevo pagato, diverso tempo fa, 20 euro.
I romani devono pazientare: 4 ce n'erano a magazzino, ma adesso sono a casa mia!!!!
Silvio

quote:Ecco cos'è quel rumore che sento quando spengo il mio Disco. Ed io che pensavo fossero le sospensioni...
Ciao a tutti. Ho finalmente risolto il problema del filtro centrifugo della LandyParts che non gira, ieri propio loro me l'hanno cambiato con uno originale allo stesso prezzo, inutile dire che ora quando spengo il motore sento il classco ronzio che va smorzandosi in una decina di secondi. Indice che il tutto fuziona a dovere!!(hanno finalmente capito il problema, il loro filtro aveva le boccole no perfettamente allineate, e sono stati gentili). Ciao una nota: sul carter del filtro centrifugo, ho sostituito le viti originali a taglio con delle viti a brugola. Maurizio def 90 td5

Torna a MANUTENZIONE PERIODICA
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti