KANEDAY'06

KANEDAY'06
Ciao
(che tempi!)
http://www.geocities.com/svetcercio/cercio1quote:SI, ma tu hai messo anche la birra nei differenziali!
io ci metto da 3 anni il AGIP ROTRA MP (confezione grigia). Una bomba, a freddo nessun impuntamento, grattate eliminate, scorrevolezza eccezionale, consumo cinematismi pari a zero

Scusate, non è che mi pare che questo MTF 94 sia un fluido miracoloso o abbia caratteristiche così particolari, a questo punto se, provato, non si impunta nulla un qualunque GL5 o MIL-L-2105D di buona qualità potrebbe andare bene!
Poi mi pare di aver letto che interpellato ashcroft (che non è l'ultimo pirla ubriaco in fatto di trasmissioni) suggerisca per l'LT77 il dextron IID considerando già un extra il dextron III.
Comunque il mio cambio con il dextron III non si impunta, non fa rumore ed è manovrabilissimo sia a caldo che a freddo.
Al prossimo cambio provo a schiaffarci dentro un buon GL5 e vediamo cosa cambia, male che vada butto via una ventina di euro o lo scarico e me lo tengo di scorta per i differenziali...

quote:Puoi motivare tecnicamente questa affermazione?
se cambierai lubrificante non ti aspettare benefici immediati, dagli un po' di tempo per poter entrare "in azione".
secondo te quanto tempo impiega l'olio per "entrare in circolo o quale altro "fenomeno" dovrebbe verificarsi?
Sarà un mio limite ma, sinceramente, non riesco a capirlo. Illuminaci.

Ciao Philip

KANEDAY'06
Ciao Philip
Torna a MANUTENZIONE PERIODICA
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite