quote:Se non hai lo snorkel è abbastanza normale...e anche con lo snorkel, in caso di acquazzoni.
Mah.. com'è possibile che abbia il filtro dell'aria bagnato? Non credo sia molto salutare :(
Vis Insidae Celeritas
Lat: 46° 2'14.90"N
Long: 8°55'5.15"E
www.finale.ch
"GranPasso", 110 TD5 SW MY03quote:ma neppure piu' di tanto...la mia si e' deformata (forse il calore, ma non ci giurerei) e fattosta' che i due pezzi della scatola (base e coperchio) non combaciano piu' bene! soparattutto la parte davanti e' molto slabbrata, tanto che lavando con l'idropulitrice dentro il cofano, la pressione fa' si che l'acqua entri! duilio
La scatola non sarà stagna, ma per farvi entrare acqua ce ne va abbastanza!
"GranPasso", 110 TD5 SW MY03quote:ho proprio preso un palo della luce..per fortuna sul fianco!..eccesso di esuberanza su una stradina sterrata...troppi cv 'sto td5
Ma che ti è successo?
!!
il bello e' che l'ho preso di striscio e non forte, ma essendo di legno, ha fatto effetto apriscatole...sabato vado a prendere il tetto e le fiancate alte (con i vetri scorrevoli), e poi mi manca tutta la parte sotto, che e' la piu' danneggiata!
duilioquote:Roberto - Defender 300 Tdi
stavo pensando di cambiarla...ma aspettavo che gus mettesse in linea la modifica colla scatola del 300...se devo farlo, tanto vale farlo bene! ...ma poi sett scorsa mi e' capitato sulla strada un palo e ora devo cambiare tutta la fiancata ed il tetto...e quindi questo lavoro lo rimando a tempi migliori!! duilio

300 Tdi

quote:Mi pare che ti sei risposto da solo: se sei entrato con tutto il muso in acqua potresti aver bevuto da entrambi ma è comunque molto più bassa la presa laterale. Dunque se non fai guadi estremi basterebbe lo snorkel altrimenti... buona fortuna, anche con la scatola stagna tanto prima o poi ci resterai dentro come tanti altri!
Per rispondervi non ho lo snorkel e credo che l'acqua sua potuta entrare sia direttamente dalla scatola che dalla grata laterale di aspirazione.
Carlo
"GranPasso", 110 TD5 SW MY03Torna a MANUTENZIONE PERIODICA
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti