Africaland • Leggi argomento - tagliando 40000km Autostar Flaminia Roma

tagliando 40000km Autostar Flaminia Roma

Ingrassaggio, Filtri, Fluidi, Lubrificanti, Refrigeranti

Messaggioil 09/09/2008, 18:30

Giudizio personale: io pagherei e me ne dimenticherei. Land Rover Defender 110 TD5 Range Rover 3.5 EFI aut. What's up Doc?!
What's up Doc?!
Vogue_LSE

Messaggioil 09/09/2008, 18:32

ciao chicco, non ho parole, purtroppo non posso aiutarti, ti dico solo che ieri sera ho parlato col mio mecca e mi ha detto che se facesse una cosa del genere la maggior parte dei clienti se lo sarebbero già inchiapxxx@!!! praticamente dice che non ha il diritto di cambiare dei pezzi senza avvisare il cliente, e se non ha il telefono, aspetta e non tocca nulla. ciao insisti che più rompi i cogl più ottieni, di solito! roberto "Un viaggio di mille leghe deve cominciare con un solo passo" Lao Tze Disco II Td5 MY 00
Roberto - Dead Landers Society member
«Quelli che ballavano erano visti come pazzi da quelli che non sentivano la musica».
Nietzsche
yeah

Messaggioil 09/09/2008, 18:52

Cosa fare, caro Chicco, è decisione tua; alla fine della fiera, avere eliminato il costo della manodopera per i lavori extra non concordati mi sembra abbastanza ragionevole, ti tieni il materiale nuovo montato. Resta un tagliando bello salato, non c'è dubbio, e molto amaro in bocca come conseguenza. In ogni caso, fammi sapere quando vai a ritirare la fanciulla: la concessionaria in questione è vicino casa mia, e oltre al piacere di conoscersi di persona potremmo risolvere anche il discorso manualistico... Il mio cell. è 347 0125358. Silvio
Defender 110" SW County Td% Cetriobolide
"τοῦ λόγου δ' ἐόντος ξυνοῦ ζώουσιν οἱ πολλοὶ ὡς ἰδίαν ἔχοντες φρόνησιν"
Ἡράκλειτος ὁ Ἐφέσιος
"All'interno gli interni"
©Subito.it
Silvio

Messaggioil 09/09/2008, 19:33

Paga e mandali fare in c..0 ... . Io farei così . Ciao Marco
poggio

Messaggioil 09/09/2008, 21:52

pensavo di pagare con monete da 50 centesimi... 1900 monete da 50. che bello! 14.820 kg di monete! Silvio, io penso di andare sabato mattina, forse presto per una birra ma mai tardi per un caffè! il mio cell è in profilo! Il punto di partenza è senza dubbio il viaggio...
Il punto di partenza è senza dubbio il viaggio...(non saprei)
El Land Rover es un otro camello... (cammelliere ex Sahara spagnolo)
Per fare il passo più lungo della gamba basta fare un saltello... (mia)
Hay mas tiempo que vida... (dal Guatemala)
chiccopaqe

Messaggioil 09/09/2008, 21:59

scusate, per chi ha il manuale in italiano, mi dite se quella roba postata sopra è tradotta anche in quello nella nostra lingua? grazie. (E' pseudo urgente, perché in officina mi hanno detto di no, se è l'ennesima bugia mi riimpunto). p.s. forse andremo a prenderla in 4, c'è da finire questo: http://picasaweb.google.com/luca.romanoni/Zingarata08 Il punto di partenza è senza dubbio il viaggio...
chiccopaqe

Messaggioil 09/09/2008, 22:06

Silvio, come si fa da stazione termini ad arrivare lì nel più breve tempo possibile (no taxi)? io avevo dato un'occhiata: metro e poi treno locale. tu che dici? p.s. se potesse servire qualcuno allego la lettera scritta a land e officina, devo dire che la situazione si è smossa con questa, e volendo continuare si sarebbe risolta con le mie richieste, ma francamente ho perso fin troppo tempo http://diafino.interfree.it/Spettabile%20direzione%20commerciale%20Land%20Rover%20Italia.pdf la risposta di Land Rover Italia è stata: abbiamo ricevuto la lettera, ci muoveremo al più presto. YEAHS! Il punto di partenza è senza dubbio il viaggio...
chiccopaqe

Messaggioil 10/09/2008, 0:40

Chicco, credo che la via più rapida da Termini all'Autostar di via Flaminia sia questa: a Termini metro A fino a piazzale Flaminio (pochi minuti); a piazzale Flaminio esci in superficie e prendi il tram (mi pare sia il 2, ma comunque è l'unico che c'è e fa capolinea), arrivi fino al capolinea opposto, che è a piazza Mancini; a piazza Mancini prendi il bus n. 200; il bus percorre Corso Francia dopodichè prende la Flaminia ed esce dalla città: non appena la Flamina diventa a 4 corsie con tanto di spartitraffico centrale e barriere antirumore, dovrai scendere ad una fermata in corrispondenza (100 metri prima, per l'esattezza) dello svincolo con via Grottarossa (c'è un piccolo chiosco di fioraio). C'è un soprapasso pedonale in cemento, che ti porta dal lato opposto della Flaminia, dove sta l'Autostar: dovrai tornare indietro per un 200-300 metri circa. Sabato mattina? Porca miseria, è molto probabile che il venerdì sera si parta per il weekend! Se annullo la partenza, o tu anticipi l'arrivo, ci vediamo senz'altro. Quanto alle pagine in italiano, ci sono, ci sono, come puoi vedere dai pdf che allego! [url]http://www.africaland.org/public/freno_a_mano.pdf[/url] [url]http://www.africaland.org/public/sostituzione_pasticche.pdf[/url] [url]http://www.africaland.org/public/mcld01di.pdf[/url] Silvio
Defender 110" SW County Td% Cetriobolide
"τοῦ λόγου δ' ἐόντος ξυνοῦ ζώουσιν οἱ πολλοὶ ὡς ἰδίαν ἔχοντες φρόνησιν"
Ἡράκλειτος ὁ Ἐφέσιος
"All'interno gli interni"
©Subito.it
Silvio

Messaggioil 10/09/2008, 1:15

Paghi, ritiri, e mandi una bella lettera a tutti i giornali che trattano di auto e per conoscenza alla Land rover Italia e all'autostar flaminia... Tanto alla fine peggio di così... ciao! "La malvagità è un mito inventato dai buoni per spiegare lo strano fascino degli altri." O.Wilde
AndreaV8

Messaggioil 10/09/2008, 8:38

Io li manderei prima i fax, come già t'ho detto evidenziando per bene tutti i destinatari (lo scopo non è quello di mandarlo a più gente possibile ma di far sapere alla concessionaria che li hai mandati a più gente possibile) Ciao Roberto Defender 110 300Tdi '98 150kkm "E sempre, sopra di noi, il grande cielo africano..." - N.Cirani
Ipocrisìa – Simulazione di virtù e in genere di buoni sentimenti, di buone qualità e disposizioni, per guadagnarsi la simpatia o i favori di una o più persone, ingannandole.
Gegio

Messaggioil 10/09/2008, 9:40

quoto gegio, più gente in copia meglio è. ciao roberto "Un viaggio di mille leghe deve cominciare con un solo passo" Lao Tze Disco II Td5 MY 00
«Quelli che ballavano erano visti come pazzi da quelli che non sentivano la musica».
Nietzsche
yeah

Messaggioil 10/09/2008, 10:22

forse prima è meglio minacciare lo sputtanamento per evitare porcate, "sottobanco"!!! sperando che non le abbiano già fatte. prima di pagare controlla il più possibile anche con l'aiuto di Silvio, anche se non ve lo devo dire io. nel caso butti male potremmo allertare yeah con il forcone e tenerlo pronto per una capatina nella città eterna! tanto con il superdisco in 50-55 minuti è sul raccordo! in bocca a lupo! Ciao Edo “…vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo... Che sia la liberta` di volare o solo per sentirti vivo...”
Ciao Edo
“…vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo...Che sia la liberta` di volare o solo per sentirti vivo...”
land-nomade75

Messaggioil 10/09/2008, 10:28

Le porcate sottobanco sono da mettere in conto, spero non siano così bastardi. Il DiscoDisco di Yeah ci mette anche meno per arrivare a Roma...sempre che non ci sia del brecciolino sulla strada altrimenti l'ETC (salute!) và in blocco e il DiscoDisco si pianta.... Ciao Roberto Defender 110 300Tdi '98 150kkm "E sempre, sopra di noi, il grande cielo africano..." - N.Cirani
Ipocrisìa – Simulazione di virtù e in genere di buoni sentimenti, di buone qualità e disposizioni, per guadagnarsi la simpatia o i favori di una o più persone, ingannandole.
Gegio

Messaggioil 10/09/2008, 10:55

see, see, brecciolino.... chicco fammi un fischio, vengo io e la dolce Amelie. hi hi hi ciao roberto "Un viaggio di mille leghe deve cominciare con un solo passo" Lao Tze Disco II Td5 MY 00
Nietzsche
yeah

Messaggioil 10/09/2008, 11:00

Lasciala pure a casa la dolce Amelie....basti tu a spaventarli! hihihihi Ciao Roberto Defender 110 300Tdi '98 150kkm "E sempre, sopra di noi, il grande cielo africano..." - N.Cirani
Gegio

Messaggioil 10/09/2008, 11:12

Noto una certa fiducia negli altri... Rimane il tentativo di furbate. In Inghilterra per aver parlato male di un rivenditore d'auto Volvo, il giudice ha accettato la richiesta del venditore per essere stato calunniato ed hanno fatto chiudere il forum. Commento: prima andare a fondo della questione poi divulgare. Mia personale opinione, ovviamente. Land Rover Defender 110 TD5 Range Rover 3.5 EFI aut. What's up Doc?!
What's up Doc?!
Vogue_LSE

Messaggioil 10/09/2008, 12:51

€ 855. BASTA NON NE VOLGIO PIU' SAPERE IO LA CHIUDO QUI, GRAZIE PER CHI MI HA DATO UNA MANO. Il punto di partenza è senza dubbio il viaggio...
chiccopaqe

Messaggioil 10/09/2008, 13:00

Bravo chicco, per me fai bene. Cmq chiuderei dicendo, pezzi di merd@ :D
diafino

Messaggioil 10/09/2008, 13:03

dopo questa prova di forza aggiorno la mia firma Il punto di partenza è senza dubbio il viaggio...
chiccopaqe

Messaggioil 10/09/2008, 15:15

meritata, la foto. e tutto sommato è andata anche bene la trattativa. mettici una pietra sopra. ciao!!! roberto "Un viaggio di mille leghe deve cominciare con un solo passo" Lao Tze Disco II Td5 MY 00
Nietzsche
yeah

PrecedenteProssimo

Torna a MANUTENZIONE PERIODICA