AJOOOOO!!!!!
AJOOOOO!!!!!

AJOOOOO!!!!!quote:Non tagliarla, la parte in eccesso va pizzicata tra parafango e calandra per un paio di cm... Saluti. Roberto
Ok capo! ricevuto la striscia sulla calandra la devo tagliare a misura perchè i wings sono solo "appuntati". Lo avevo già messo in conto. Per i Gommini passacavo, ok aggiusto subito il tiro, anche perchè il buon Andreap me ne ha rimediati ben due e finalmente posso sistemarli. Le fascette sono da togliere lo so. Le ho lasciate per prigrizia. Mi servivano per preformare il tubo che ho scaldato per infilarlo dentro il raccordo a T. TOLGO SUBITO!!!! AJOOOOO!!!!!

quote:Cosa intendi? se quelli dal lato passeggero, quello più grosso (verso l' interno) ospita il cablaggio principale, in quello centrale passa il cablaggio del ventilatore mentre l' esterno non è usato... Saluti. Roberto
Roby, la disposizione del gommino di sinistra invece? lato pax AJOOOOO!!!!!

quote:mi pare che ci sia una serie di rivetti che non devno essere verniciati... Saluti. Roberto
Esatto proprio quello. Quella foto dove ho messo la freccia, riesci a capire se va rivettata con il montante? credo di si AJOOOOO!!!!!

quote:E' giusto così, Giovì: pirolini in basso. Silvio
109novisti, la traversa che regge le spalliere dei sedili è messa giusta o va sottosopra? in sostanza i pirolini che dovrebbero tenere le cinghie delle spalliere vanno in alto o in basso? AJOOOOO!!!!!

che codice hanno le frecce laterali, side repeater lamps? Il sacro Roby mi dice che vanno bene quelli dei defender vecchi, quindi con base nera di plastica o di metallo? mentre invece per le luci posteriori della targa, in origine, dalle foto vecchie, la mia 109 ne aveva due separate? giusto? o quella intera?
seconda fila di sedili, devono essere 3 separati e reclinabili, come da foto sopra del sacro Roby o panchetta singola? Nel cassone?
Quando la finirò, mi rendo conto, sarà cosa lieta per voi anche perchè finiranno tutte ste richieste........
dai dai così vi tengo svegli e sempre giovani.......
AJOOOOO!!!!!Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti