quote:...è proprio lì la questione, Giovì! Siamo in Banania, quel simboletto è un contrassegno di Stato, ecc. ecc. Hai presente la carta da bollo, genialata borbonica per cui devi pagare un sacco di soldi solo perchè lo stato ha messo un timbro su un foglio protocollo??? Per la targa anteriore, non c'è discussione, secondo me: portatarga originale e applicata lì. A meno che tu non abbia verricello o altre cosette. Il paraurti originale ha già i due fori per i bulloncini di fissaggio del portatarga, mentre eviterei di forarlo per montare la targa sulla faccia anteriore. Oltretutto, in caso anche di semplice toccatina, addio al contrassegno di Stato.... Silvio
Comunque sono rifatte esattamente come le originali con tanto di bollino RI AJOOOOO!!!!!

Si ma se si tratta di una semplice lamiera fatta a 90°, me la faccio da solo, non mi va di fare un ordine pure per il portatarga.
Silviettooooooooooo???????????
com'è fatto quel cavolo di portatarga?????
AJOOOOO!!!!!
Ciao, Vitto
sarà al telefono....
AJOOOOO!!!!!
come diceva Roby, ogni concessionario faceva secondo fantasia...
avendo la targa moderna io la farei su misura
poi devi capire se vuoi montare i towing ring...se è troppo ingombrante, in quella posizione, rischi di prendere dentro con corda/cavo/strop in posizione appena angolata !
io ho la targa piccola, ma gli angoli sono piegati e saldati per evitare che si incastri la corda...
Ciao, Vitto
Ciao, Vitto
Silvio

, mi pare che i due angoli superiori siano arrotondati...
Silvio

AJOOOOO!!!!!
...è vero sono arrontondati...(ma alla landrover....cioè pressapoco tipo due colpi di smeriglio e via.Magari quelli che uscivano dalla catena di montaggio dal martedi al giovedi erano perfetti e quelli del lunedi mattina e venerdi pomeriggio invece ....
ciao PhilipVisitano il forum: Nessuno e 3 ospiti