"Disapprovo ciò che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto di dirlo."
[Voltaire]
"Disapprovo ciò che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto di dirlo."
[Voltaire]
"...fin che parla lo sciocco...il saggio tace..."quote:Soluzione definitiva: cazzotti alla biella, ajòòòòò!!!! http://www.youtube.com/watch?v=squgYb0idoY Silvio
Anzi....mi metto in ballo per trovare una soluzione veloce e definitiva per risolvere il problema!!! FRATELLO.....stai su che arriva il PAZZO!!!![]()
"...fin che parla lo sciocco...il saggio tace..."

quote:vai!vai!vai!vai!
Allora vi aggiorno sulla situazione sto valutando seriamente l'acquisto del blocco 2500 da Blanchart, come suggerito da Ettore. Silvio mi ha detto che c'è da cambiare il volano e la scatola del volano, particolari reperibili in UK. Credo che questa sia la condizione migliore in termini di costi/resa/qualità. Appena Mr. Blanchart mi risponde gli do l'ok. Che ne pensate? AJOOOOO!!!!!
"...fin che parla lo sciocco...il saggio tace..."

E io che ci speravo tanto

Silvio

L'ultima foto si riferisce alla copertura posteriore dello schienale, realizzata con la solita "faesite" tipo cartone pressato verniciata sul lato a vista di nero con un effetto finta pelle.
Io ho trovato da una ditta di Aprilia "MB-SkyWay Network Spa" una vernice spry nera, che aciugandosi, riproduce la finta pelle "Sky"... addirittura loro dicono che appoggiandoci sopra, prima dell'asciugatura completa, una finta pelle, questa riproduce esattamente la trama della stessa!!!!
Vedremo!
mi sembra la soluzione per questo pezzo e per quello sopra la pedaliera.
Ti metterò anche il disegno quotato sia dei pezzi-cerniera che del maniglione posteriore dello schienale e del tubo sagomato che fa da base.
ciao
Ettore Castallo
ciao Philip
Ho pensato che questo sistema può essere molto più pratico del disegno quotato
I quadrati sono sempre da 1 cm. di lato
Ciao
Ettore Castallo
ciao
Ettore Castallo
ciao e grazie
Ettore CastalloVisitano il forum: Nessuno e 1 ospite