Grazie anche per le tue foto Roby, mi sono di estremo aiuto per il riassemblaggio della plancia e della selva di fili elettrici.
Una precisazione: il pannello di lamiera si potrà fissare solo dopo aver montato su quest'ultimo la parte superiore rivestita della plancia? Mentre il motorino e tutto il meccanismo dei tergicristalli, si può montare prima della plancia?
Purtroppo Craddock, mi ha mandato solo il tachimetro senza l'altro strumento e manca ancora la tanichetta del liquido lavavetro, gli ugelli e i tubi del riscaldamento. Hanno difficoltà a trovarli....mah!
Per la plancia sto aspettando l'attimo di follia estrema prima di ordinarla.
La base dei sedili la sto verniciando, dopo averla restaurata. In settimana passo al cassone dietro, dopo aver prima smontato tutti i pezzi da zincare. Sono riuscito a trovare una ditta che me li zinca a caldo al costo di circa 1 euro al chilo. Farò tutto un pacco compreso il paraurti anteriore. L'ho preso nuovo ma la zincatura originale non mi piace, è fatta malissimo con varie parti mancanti. L'ho pagato poco da Craddock, ma la qualità è pessima!
Certo che guardando le tue foto, sono sempre più preoccupato di ruscire ad assemblare tutto l'impianto elettrico, nella corretta sequenza e modo, comunque, da quelle immagini già posso vedere molte parti con i colori originali, grazie all'ottima qualità degli scatti. Certo che una volta finito, dovrò rimettere in ordine tutte le mie foto e fare una raccolta come le tue, in modo da creare una specie di archivio fotografico molto utile per lavori futuri di chiunque voglia cimentarsi.
Grazie ancora Roby e continua a seguirmi con occhio critico!!!
AJOOOOO!!!!!