Eccoci. Dopo la necessaria pausa estiva per recupero fondi e forze, si ricomincia con l'impresa titanica.
TO BE CONTINUE........
seguitemi......
AJOOOOO!!!!!
per me è come leggere un bel romanzo, dove ti appassioni sempre di più man mano che ti leggi i capitoli seguenti e non vedi l'ora di arrivare alla fine della storia,
ed il restauro della 109 è divenuto per me un romanzo, attendo sempre con anzia i successivi capitoli, per poi gustarmi insieme al grande giovipatane, l'opera finale,
siamo tutti con te, logicamente il mio aiuto si ferma solo a livello virtuale, lo so non è tanto
Robysas
Land Rover Freelander 3p 1^ serie 2000 Land Rover Defender 90 Tdi 300 SW 1998 Land Rover Defender 90 TD4 2.4 SE SW 2008 Land Rover Defender 90 Autobiography 2018 un sogno che se ne va ........
a proposito, le bocchette dell' aria sulla lamiera sotto la palpebra, non vanno tutte e due orientate verso il basso, ma quella dietro al cruscotto va girata di 90 gradi (guarda le mie foto e capirai)...
Saluti. Roberto
Roberto Land Rover 88" SIII diesel 1973
Facebook?! No grazie, ne faccio volentieri a meno… Non uso WhatsApp, solo Telegram
Non mi stancherò mai di fare tanto di cappello a tutti coloro che si smontano e rimontano le proprie series...Bravi davvero!!!
Saluti
Daniel
...bisogna esser duri senza mai perdere la tenerezza...(CHE)
"Bisogna essere duri senza mai perdere la tenerezza..." www.danielship.com
Grazie Roby.
Non ha le ragnateleeeee!!!!!
nel frattempo che non scrivevo mi sono verniciato tutti gli sportelli ed il portellone posteriore. Devo recuperare le necessarie forze per mettere mano al cassono posteriore veramente ridotto male!
AJOOOOO!!!!!
pensa un pò tra un post e l'altro tra il lavoro e il tempo libero si è pure verniciato i sportelli, troppo forte
Robysas
Land Rover Freelander 3p 1^ serie 2000 Land Rover Defender 90 Tdi 300 SW 1998 Land Rover Defender 90 TD4 2.4 SE SW 2008 Land Rover Defender 90 Autobiography 2018 un sogno che se ne va ........
Ok ieri è partito il cassone intero diretto alla sabbiatura e alla verniciatura.
Ho qualche problema con le traverse sotto il cassone. Le due lunghe ho paura siano tremendamente arrugginite. Ho provato a guardare se esistono in commercio ma nulla.
Al solito devo cercare in giro.
Ricostruirle mi sembra un pò complesso...
che dite?
AJOOOOO!!!!!
A proposito, ho rimediato la parte sotto della plancia, questa volta molto ma molto meglio della precedente. Il rivestimento sembra abbastanza integro. Al solito dovrò pulire e riverniciare la parte in lamiera, ma almeno questa non ha i buchi per l'autoradio.
Una buona pulita al vinile e una buona lucidata: prodotti per lucidare?
lucida per scarpe? (non ridete)
AJOOOOO!!!!!
Io alla mia avevo dato una pulita con il solvente nitro (passata leggera senza insistere troppo) in modo da pulire bene e rimuovere alcuni fumi di verniciatura presenti vicino alle porte, e poi l' ho lucidata con il silicone spray, il risultato lo vedi sulle mie foto...
Saluti. Roberto
Roberto Land Rover 88" SIII diesel 1973
Facebook?! No grazie, ne faccio volentieri a meno… Non uso WhatsApp, solo Telegram
...... ma porca miseria abbiamo buttato letteralmente a rottame una land...dopo aver fatto 3 inserzioni....
se chiedevi prima forse ti potevo aiutare ..mi spiace ma complimenti per il lavoro..