Ciao
Gabriele

Ciao
Gabriele

GENTE GRAZIE A DOME, SONO RIUSCITO FINALMENTE A MONTARE IL MOTORE NUOVOOOO
grande dome!!!!!!! è riuscito adindividuare subito dov'era il problema. Praticamente non ha fatto altro che spostare il cambio in avanti e poi, con tanta maestria ed intelligenza, è riuscito ad infilare sto benedetto motore!!!!!!
Grazie dome, spero un giorno di poterti ringraziare a modo mio ed è inutile dirti che qualsiasi cosa tu avrai bisogno, rivolgiti pure a me.
Della serie " vero spirito africaland "

AJOOOOO!!!!!
AJOOOOO!!!!!
Silvio

quote:la puleggia non dovrebbe trovarsi esattamente davanti al foro della traversa del telaio?? la mia è spostata verso sinistra, sempre guardando dal davanti. Ho notato anche che l'albero di trasmissione posteriore si è avvicinato troppo alla parete del foro, sulla traversa, dentro il quale gira. Secondo me devo spostare il motore e quindi il cambio, più verso destra e far coincidere la puleggia col foro AJOOOOO!!!!!
Non capisco cosa intendi dire...il motore non è a mettà del telaio, gli ancoraggi dei supporti sul talio hanno lunghezze differenti, da una parte pochi cm dall' altra sarà lungo una ventina... Saluti. Roberto![]()

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite