Defender 110 Td5 SW MY03quote:Ciao Guido , vado con un amico e un'altro fuoristrada che non conosco . Conto sul fatto che lui ( il mio amico) è un esperto viaggiatore , ma ha sempre girato con " avventure nel mondo" e mai con una sua macchina ma sempre a nolo sul posto. Ora si è comprato un disco 3 ....sperummm !!!Credo che si faccia sia l'Akakus che i laghi , ma ancora devo vedere il giro . Quindi raga che faccio ......saccopelo di quelli tosti o cappuccio invernale ????? O meglio ....un saccopelo tosto ...costerà molto meno del cappuccio?????? Ciao Marco
wow poggio, questa è una notizia, che fai il murzuq oppure l'akakus, oppure la zona dei laghi.... vai organizzato o per i fatti tuoi ???, vai tranquillo che di notte no problem, vedrai dormirai fuori....molto meglio che dentro una tenda... salutoni .

Saluti
Daniel

Il punto di partenza è senza dubbio il viaggio...
Defender 110 Td5 SW MY03
Defender 110 Td5 SW MY03
... che poi non ha neanche fatto tanto freddo quest'inverno... insomma, non sempre!
Defender 110 Td5 SW MY03
Defender 110 Td5 SW MY03quote:...dai ....ma io pensavo che una volta montato , lo potevi lasciare e impacchettare tutto
uhmmmm.... temo che tu abbia capito male: tenerlo infilato è un pasticcio quando ripieghi la tenda. Io lo metto e lo tolgo quando serve. P.S. Quest'inverno l'ho scordato a casa: non vi dico quante me ne ha tirate dietro la mia "dolce" metà!!!... che poi non ha neanche fatto tanto freddo quest'inverno... insomma, non sempre!
[
e invece......
Questa è una brutta notizia .
Ciao Marco
Defender 110 Td5 SW MY03

Torna a CAMPERIZZAZIONE & CAMPEGGIO
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti