Africaland • Leggi argomento - discocamper

discocamper

Allestimenti interni ed esterni per viaggiare, Tende da tetto e da terra

Messaggioil 13/07/2003, 21:16

ciao a tutti!!! sono appena tornato da cervinia e tra tante belle bimbe non ho trovato niente che mi aiutasse nella mia idea: camperizzare il disco. i problemi sono che non posso togliere interamente i sedili posteriori[ necessita' di avere a volte + di due posti ],presenza di kane[da] a bordo e quindi,spazio rimanente penso di montare una tenda sopra e x ora ho fatto un cassettone provvisorio dal fondo al sedile guida, in quello stesso spazio vorrei farci pero' stare gas-acqua-bagagli pesanti,quelli leggeri dovrebbero andare sopra[ tanto e' difficile che mi metta a fare trial ( credo )]. credete sia un pazzo furioso come mi dicono qua in girula o ci riusciro? se gia' ne avete visti in giro vi prego ditemelo. ciao,buon inizio di settimana. kaneda03!!!
Ciao!!!
Riccardo
kaneda03

Messaggioil 06/08/2005, 21:39

Ehilà Kaneda ...... ma poi l'hai fatto il discocamper o no? e se si ...... dammi una mano perchè voglio farlo anche io !!!! Marco Diesel Td5 "Ci sarà sempre un Disco nella mia vita"
Marco Diesel Td5
"Ci sarà sempre un Disco nella mia vita"
diesel

Messaggioil 07/08/2005, 11:32

macche' marco,le idee non mancano,ma tempo e euri si,per ora nulla di che,solo qualche scomparto porta tutto,per salvare il bagaglio dal kaneda. ma carriolon e qualcun altro ha realizzato gia' delle belle cose. le trovi....mi pare su camperizzazioni,non ricordo orora dove si trova... se vuoi non farti problemi a chiamarmi. Ciao!!! Riccardo
Ciao!!!
Riccardo
kaneda03

Messaggioil 07/08/2005, 20:21

si ho cercato e ho tutte le foto ...... ora devo solo mettere in pratica. Il problema che non ho tanta dimestichezza con ste cose (costruire, verniciare, etc) nonostante sia camperista praticante non ho mai modificato un mobiletto!!! Comunque se necessita ti disturberò sicuramente!! Ciao Marco Marco Diesel Td5 "Ci sarà sempre un Disco nella mia vita"
Marco Diesel Td5
diesel

Messaggioil 15/06/2006, 20:14

Sarebbe ora di mettere in pratica!!!! ho paura che passerà un altro anno!!! Marco Diesel Td5 "Ci sarà sempre un Disco nella mia vita"
Marco Diesel Td5
diesel

Torna a CAMPERIZZAZIONE & CAMPEGGIO