ottavio
distinta materiali
sarei interessato ai commenti x migliorare e semplificare
ciao a tutti
Ottavio e dalla sua nonino

quote:
sei sicuro di vole abbassare l'attacco della ruota? sul mio, artigianle, abbiamo pensato di metterla più alta perchè già in posizione originale in un paio di passaggi ha toccato.. certo dipende sempre dalle esigenze..
...Accidenti Mat, ma che fuoristrada ci fai con il 90?
Abbassare la ruota migliora la visibilità, alzandola non si vede più niente...
Vabbene specializzare il mezzo, ma non sarebbe esagerato?
Carlo
"GranPasso", 110 TD5 SW MY03quote:niente di particolare, credimi, sarà stato anche per via della scampanatura dei cerchi.. niente di troppo traumatico comunque: sapevo che se toccavo in uscita con il gancio di recupero posteriore la scorta sarebbe passata molto vicino al terreno.. in un paio di occasioni l'ha anche toccato. prima di fare il cancello proverei a controllare l'angolo di uscita che risulta con l'abbassamento e mi sincererei che la ruota non fosse la prima parte che tocca il terreno nel caso lo si superi.. il cancello è quello che si vedeva in foto quando avevo messo in vendita il 90...quello con la cassetta della posta..
quote:
sei sicuro di vole abbassare l'attacco della ruota? sul mio, artigianle, abbiamo pensato di metterla più alta perchè già in posizione originale in un paio di passaggi ha toccato.. certo dipende sempre dalle esigenze.....Accidenti Mat, ma che fuoristrada ci fai con il 90? Abbassare la ruota migliora la visibilità, alzandola non si vede più niente... Vabbene specializzare il mezzo, ma non sarebbe esagerato? Carlo
![]()
"GranPasso", 110 TD5 SW MY03
ciao, mat

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti