----
Pronello, Giacomo Pronello
...i dromedari e le Land hanno scoperto l'africa, poi sono arrivati il toy e le nissan... - Powered by Gus

Carlo
& "GranPasso", 110 TD5 SW MY03quote:e allora la prossima volta, invece che ringraziare uno che ti risponde, fo...ti !!
ciao cavoli ora sono indeciso sul colore del etichetta allora :)))))))))))))))))) Grazie Saluti Simone

...i dromedari e le Land hanno scoperto l'africa, poi sono arrivati il toy e le nissan... - Powered by Gus
Saluti
Daniel
...bisogna esser duri senza mai perdere la tenerezza...(CHE)

Saluti
Daniel
...bisogna esser duri senza mai perdere la tenerezza...(CHE)
il mio disco è come i cani, marca il territorio

quote:Io l'ho intesa come darioso, non era diretta a te e comunque era schezosa, poi fai come credi... ma un po' più di calma magari non stonerebbe...
se ho capito male cancello. no problem

Carlo
& "GranPasso", 110 TD5 SW MY03

..........
calma ragazzi.....stavo risp a pronix scherzosamente è.....
walu non avevo prop intenzione di prenderti in giro è...
come ho scritto io cerco un misero compressore che le poche volte che mi servirà faccia il suo lavoro, anche magari in tempi non veloci...
e la battuta del etichetta era tra alan e t-max...
poi ho chiesto cosa costava il tuo e quel di cipigi, che come gia pensavo sarebbe stato sicuramente piu costoso giusto per informazione....
spero di non creare ulteriori malintesi....
Grazie
Saluti
Simone

Io ho un T-MAX...se ti può servire d'aiuto...
Lo uso raramente...ma quando mi serve funziona...poi se gli si fa (prima o poi lo farò pure io...o meglio lo farò fare a qualcuno...viste le mie incapacità in campo...) la modifica con spina etc...diventa più robusto e duraturo...
Buon acquisto!!!
----
Pronello, Giacomo Pronello

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite